Percorso MTB sul Pasubio: al rifugio Lancia da Rovereto


Da Rovereto al rifugio Lancia

Lasciate le poche case che costituiscono l'abitato di Giazzera, si devia a sinistra su strada ancora asfaltata verso il rifugio Lancia nel gruppo del Pasubio. Percorso circa un chilometro il bitume lascia spazio alle pietre, per la felicità delle nostre MTB. La strada continua a salire con alcuni strappi impegnativi per raggiungere un largo prato soleggiato dove si trova anche il cimitero austroungarico.

Si è finalmente giunti al rifugio Lancia dove è d'obbligo una pausa ed un ristoro con una delle ottime fette di torta fatta in casa.

L'anello MTB attorno al col Santo



Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite

Leo
ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.
EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.
Ultimi da Leo
- Ciclopista del Trammino: ciclabile da Pisa al mare in bici
- Andare in bici fa bene a ogni età: basta saperlo fare!
- BEER #14 | 8 percorsi gravel in Trentino
- Itinerario ciclabile Franciacorta gravel loop
- West Coast Wilderness trail: percorso gravel in Nuova Zelanda
- Borse da cicloturismo GIVI-bike Experience Junter: recensione