fbpx

Unisciti alla LiT Family

Cerco compagni di pedalata dal nord al sud Italia

18/03/2022 20:33 #1 da Maria
Eilà!:) Sono Maria e sono negli anni di università. vorrei intraprendere il viaggio partendo dal nord fino al sud Italia in tenda. Vorrei partire verso metà aprile o poco dopo. Pur essendo bello viaggiare da sola, penso che condividere questa esperienza possa rendere il viaggio più ricco. Fatemi sapere se volete aggregarvi;) 
Ciaociao, Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/03/2022 09:16 #2 da StefanoBike
Ciao Maria, sono Stefano di Verona, cicloviaggiatore, anch'io viaggio spesso in solitaria, ma ceri viaggio è bello condividerli.

bella la tua idea di viaggio.
ti chiedo,
-da dove parti e quale destinazione e periodo.

Fammi sapere.
Stefano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/07/2023 18:36 - 26/07/2023 23:35 #3 da SatuSaijo
Trovare dei compagni di viaggio per il vostro viaggio in bicicletta può essere un'esperienza emozionante che vi aiuterà a condividere l'avventura e a ridurre i costi del viaggio. Ecco alcuni modi per aiutarvi a trovare compagni di viaggio per il vostro viaggio in bicicletta dal nord al sud dell'Italia. Provate a cercare nei forum specializzati in ciclismo e nei siti web in cui le persone condividono i loro programmi di viaggio. Ho conosciuto il mio compagno di viaggio su betscommesseonline.com . Se condividete i vostri piani sui social media, utilizzate hashtag pertinenti relativi al ciclismo e all'Italia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi