fbpx

Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito 

In bici nei Balcani
Downwind Photographers
Viaggi Life in Travel
Viaggia in Giordania con noi

24- 31 ottobre 2026

Alla scoperta delle perle più splendenti del paese, dal mar Morto alle meraviglie di Petra fino ai paesaggi del Wadi Rhum

 
Dal 9 luglio sarò in viaggio, rigorosamente in bicicletta, in Croazia e Bosnia. L'itinerario è molto aleatorio: partirò da Trieste per passare poi in Croazia. Vorrei raggiungere Sarajevo e Mostar ma quel che sta nel mezzo non lo ho ancora deciso. E poi mi piacerebbe fare una puntatina anche a Belgrado, o forse Spalato e Dubrovnjk, chissà... Di seguito trovate un itinerario possibile tra quelli ipotizzati, ma non di certo quello definitivo che nascerà sulla strada con i chilometri che mi lascerò alle spalle. Se qualcuno ha suggerimenti utili a riguardo, sono ben accetti!
{zhgooglemap:76;;;0}
Per ora vi saluto e vi dò appuntamento al mio rientro per conoscere i dettagli di ciò che sarà stato.
Sono rientrato da poco dal viaggio: alla fine il percorso è stato diverso da quello previsto. Ho deciso di scendere a Mostar, Dubrovnik, Kotor ed il Durmitor N.P. terminando l'avventura a Sarajevo senza proseguire fino a Belgrado.
Se volete sapere come è andata, vedere il percorso tappa per tappa e scaricare le tracce GPS dell'itinerario date un'occhiata in queste pagine:
 
 
Ultima modifica: 15 Giugno 2024
Author Image
Leo

Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!

Scrivi qui quel che pensi...
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
  • Questo commento non è pubblicato.
    · 15 anni fa
    come facciamo a darti suggerimenti se poi ci dai appuntamento al tuo ritorno? =D
    • Questo commento non è pubblicato.
      · 15 anni fa
      Tirapacchi colpisce ancora... =D
      Come sempre su te e Ale si puo' fare affidamento!
      Nessun nickname potrebbe essere piu' appropriato. o_O
      Ci si vede nei prossimi giorni.
    • Questo commento non è pubblicato.
      · 15 anni fa
      T_T T_T T_T
      alla fine tireremo pacco... 995 km in 2 giorni sono un po' tantini...
      T_T T_T T_T T_T T_T
    • Questo commento non è pubblicato.
      · 15 anni fa
      con te l'appuntamento e' tra un paio di giorni!!!!!
      non vi perdete mi raccomando... =D
Viaggi Life in Travel
Image is not available
militari delle alpi

Viaggia con me

e con wheels without borders e salite in bici

OMAN

28 gennaio
5 febbraio 2026

Sold out
GEORGIA

22-30 agosto 2026

Nuova data

Da Tbilisi al mar Nero sul Lesser Caucasus

Confermato
NEPAL

19 marzo-1 aprile 2026

Sold out

27 settembre
11 ottobre 2026

Nuova data
Confermato
GIORDANIA

24-31 ottobre 2026

Nuova data

Un tour alla scoperta delle perle del medio oriente

Confermato
VIAGGI IN ITALIA

varie partenze

Posti disponibili

Dalle Alpi all'Etna, dal Trentino alla Puglia, viaggi per tutti i gusti e tutte le gambe

Confermato

Podcast

Velocipedisti banner

I Velocipedisti su Spotify
I Velocipedisti su Youtube
I Velocipedisti su Amazon Music
 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 25.000 cicloviaggiatori. Non ti invieremo mai spam!

Ultimi commenti

Straordinaria. La uso da anni perché è semplice. Basic. Immediata nell'utilizzo e nella ricerca dei sentieri e dei punti di ...
Ho dimenticato di dirvi che mi piace la cinelli aereoscoop.
Ciao, aiuto,,sono alto 1,60 ho il cavallo cm75 ,che misura di telaio BDC dovrei prendere.
Grandissimo Obes, sto leggendo i tuoi fantastici libri e ne vengo rapita per la semplicità con cui racconti le tue ...
 
 

Ultimi da: Leonardo Corradini