Uno degli accessori più importanti di un cicloviaggiatore, per diversi motivi, è di certo la scarpa. Avere dei prodotti comodi ai piedi, ma allo stesso tempo funzionali, è fondamentale per non rovinarsi la vacanza in bici. Se sei un ciclista che pedala da un po' e lo fai anche in mountain bike o gravel bike quando non viaggi, è molto probabile che tu prediliga le scarpe SPD per viaggiare. Vediamo qualche consiglio e quali sono alcune tra le migliori per il bikepacking e il cicloturismo.

Consigli per scegliere le scarpe SPD per bikepacking e cicloturismo
Ultima modifica:
01 Febbraio 2025

Leo
Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Commenta per primo.
Ultimi articoli
5 percorsi per bici di 2 giorni da non perdere
03 Aprile 2025
Anello All Mountain sui sentieri della Marzola
31 Marzo 2025
Iscriviti alla newsletter
Community
Cerco cicloturisti sono un sessantenne in grado di pedalare per una media di 80 km al giorno e fare qualcosa di bello con qualcuno/a per una durata di 20 giorni nel mese di agosto
Ultimi da: Leonardo Corradini

Fuggitivo (1 giorno)
Riviera di Levante in bici: tra Levanto, Framura e il Colletto
37 km / Micro avventura

Ultimi commenti