Ami i viaggi, le avventure e ti diletti nello scrivere?
Dal 15 febbraio al 15 giugno potrai partecipare al contest letterario"Il Viaggio. Condividi la tua avventura." e potrai vincere, tra le altre cose, il libro "Cicloturismo per tutti" scritto da me e Vero ed edito Ediciclo Editore. Il concorso indetto da Sharewood prevede tre vincitori, selezionati da una giuria di giornalisti e blogger tra cui anche i sottoscritti. I racconti verranno poi raccolti in un volume che verrà venduto con lo scopo di acquistare una Hugbike, la bici degli abbracci.
Costruisci la tua bici– Bicicletta personalizzabile offerta da Sharewood
2° classificato
Scrivi da protagonista – Pubblicazione integrale del racconto sul magazine online travelnews24.it
3° classificato
Un giro in bicicletta a suon di musica. – Esperienza offerta da Wonder Way, in collaborazione con il musicista Matteo Avanzini.
3° classificato
20 ebook di narrazione dei territori – Catalogo edito da Asterisk edizioni nei principali formati ePub e mobi, offerto da genteinviaggio.it*
*Il 3° classificato, nel caso in cui non possa raggiungere Milano per la “Biciclettata a suon di musica”, riceverà il catalogo dei 20 ebook. La biciclettata sarà offerta al 4° classificato.
Per premiare i partecipanti, Sharewood ha deciso di pubblicare e vendere tutti i racconti in un’unica raccolta, regalando ai migliori scrittori amatoriali uno spazio sullo scaffale delle librerie. Il ricavato della vendita servirà a comprare una Hugbike, la bici degli abbracci prodotta dall’Associazione Oltre il Labirinto e nata dal desiderio di un gruppo di genitori di permettere ai propri figli di vincere l’autismo e pedalare in serenità. La bicicletta acquistata sarà donata alla fondazione Renato Piatti.
Cosa aspetti? Leggi il regolamento completo sulla pagina dedicata e partecipa. Potrai vincere e aiutare tutti a pedalare!
Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!
Poter condividere con voi informazioni riguardanti l'incantevole scenario della tonnara di Scopello. Questa suggestiva location si integra perfettamente con la ...
Un'esperienza indimenticabile: la riserva dello Zingaro in barca. Navigare lungo la costa permetterà di ammirare panorami mozzafiato e insenature nascoste. ...
Ultimi commenti
Community