Ami i viaggi, le avventure e ti diletti nello scrivere?
Dal 15 febbraio al 15 giugno potrai partecipare al contest letterario"Il Viaggio. Condividi la tua avventura." e potrai vincere, tra le altre cose, il libro "Cicloturismo per tutti" scritto da me e Vero ed edito Ediciclo Editore. Il concorso indetto da Sharewood prevede tre vincitori, selezionati da una giuria di giornalisti e blogger tra cui anche i sottoscritti. I racconti verranno poi raccolti in un volume che verrà venduto con lo scopo di acquistare una Hugbike, la bici degli abbracci.
Costruisci la tua bici– Bicicletta personalizzabile offerta da Sharewood
2° classificato
Scrivi da protagonista – Pubblicazione integrale del racconto sul magazine online travelnews24.it
3° classificato
Un giro in bicicletta a suon di musica. – Esperienza offerta da Wonder Way, in collaborazione con il musicista Matteo Avanzini.
3° classificato
20 ebook di narrazione dei territori – Catalogo edito da Asterisk edizioni nei principali formati ePub e mobi, offerto da genteinviaggio.it*
*Il 3° classificato, nel caso in cui non possa raggiungere Milano per la “Biciclettata a suon di musica”, riceverà il catalogo dei 20 ebook. La biciclettata sarà offerta al 4° classificato.
Per premiare i partecipanti, Sharewood ha deciso di pubblicare e vendere tutti i racconti in un’unica raccolta, regalando ai migliori scrittori amatoriali uno spazio sullo scaffale delle librerie. Il ricavato della vendita servirà a comprare una Hugbike, la bici degli abbracci prodotta dall’Associazione Oltre il Labirinto e nata dal desiderio di un gruppo di genitori di permettere ai propri figli di vincere l’autismo e pedalare in serenità. La bicicletta acquistata sarà donata alla fondazione Renato Piatti.
Cosa aspetti? Leggi il regolamento completo sulla pagina dedicata e partecipa. Potrai vincere e aiutare tutti a pedalare!
Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!
Ultimi commenti
Community