fbpx

Unisciti alla LiT Family

 


Nasce Impronte, il magazine dedicato ai cicloviaggiatori

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
 
 

Un anno. L'anno che tutti ricorderanno per il Covid-19. Tanto ci è servito per concepire e realizzare Impronte, il magazine cartaceo di Life in Travel. Una rivista tutta da sfogliare, un inno al viaggio in bici e all'avventura nelle sue forme più romantiche e passionali. 

ritorno a occidente indice Georgia
Sono arrivati i 2 volumi di Ritorno a Occidente, libri fotografici dedicati al nostro viaggio in bici attraverso la Georgia e la Turchia, tra le alte vette del Caucaso e le lande anatoliche. Puoi acquistarli singolarmente, in bundle o abbonandoti al piano Esploratore della LiT Family. Che aspetti? Salta in sella con noi!
 

Finalmente, dopo tutti questi mesi di progettazione e studio, siamo arrivati al momento delle presentazioni. Noi di Life in Travel abbiamo cercato un'alternativa per ricordare nel migliore dei modi l'anno appena passato e ci siamo messi al lavoro su tanti progetti nuovi che pian piano vedranno la luce.Impronte magazine copertina intro

Quello a cui siamo più affezionati è Impronte, una nuova serie di pubblicazioni stampate il cui primo numero contiene 168 pagine di pura avventura a pedali in giro per il mondo. Tanti autori e cicloviaggiatori italiani raccontano le loro Storie a Pedali attraverso uno storytelling fatto di brani di qualità e immagini suggestive.

pagina autori

Impronte è stato concepito come un magazine da collezione che ci aiuti a fuggire dalla quotidianità, ci faccia sognare e ci ispiri. Abbiamo valutato con cura ogni dettaglio, dalla selezione dei testi alla stampa, dalla carta FSC alle finiture, con l'intento di portare a casa tua un'opera che tu possa mostrare con vanto agli amici ed esporre gelosamente sulla libreria.Payoff impronte magazine

Inoltre, in collaborazione con ZeroCO2, con Impronte abbiamo deciso di limitare la nostra impronta ambientale, creando la nostra Foresta di Life in Travel, che aiuterà a contribuire a compensare l'emissione di anidride carbonica per la produzione e la spedizione del magazine. Abbiamo deciso di agire con un gesto simbolico: per ogni abbonamento a Impronte verrà donato 1€, che a fine anno determinerà il numero di alberi piantati nella foresta.

 

Abbonati

 

Impronte magazine

Come ricevere Impronte

Passare dal digitale al cartaceo è per noi una sfida in controtendenza. Proprio per questo, siamo convinti che sia la scelta giusta. Perché a volte si deve avere il coraggio di andare controvento, pedalare forte e credere nelle proprie idee per raggiungere la meta. Speriamo che tu abbia voglia di affrontare insieme a noi questo nuovo, meraviglioso viaggio... pedalando forte!

Impronte fa parte di un progetto più ampio che si chiama Life in Travel Family. Un sistema di abbonamento che da una parte ti permette di dare un contributo per rendere più sostenibile e migliore lifeintravel.it; dall'altra ti garantisce l'accesso riservato a tanti contenuti esclusivi e prodotti targati Life in Travel, come il Cappellino realizzato dal Biciclista o il PDF Viaggiare in bici. Che figata!

Scopri come entrare a far parte della LiT Family

Cureremo personalmente il confezionamento di ogni singola copia, dedicando lo stesso amore per i dettagli che ha contraddistinto la nascita di questo prodotto di alta qualità. Pronto per la spedizione, lo recapiteremo direttamente a casa tua, con l'auspicio di vederti sfogliare le sue pagine con la stessa passione che hanno avuto gli autori nel comporre ogni singola esperienza di viaggio in esso contenuta.impronte magazine

Ti informiamo che la spedizione del primo numero di Impronte avverrà a partire da metà Marzo 2021. Se ti sei abbonato/a, provvederemo a contattarti per avvisarti quando inizieranno le spedizioni.

Se non lo sei ancora, acquista ora il tuo abbonamento a Impronte - Storie a Pedali.

Con estrema gratitudine,

Il team di Life in Travel

 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.