Festival delle letterature di Pescara: ci vediamo al FLA2015?
Tra pochi giorni, da giovedì 5 a domenica 8 novembre 2015, si terrà a Pescara il Festival delle Letterature 2015. Tra i molti eventi organizzati, ci saremo anche noi per presentare il nostro libro "Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta" e per parlare di viaggi e consigli a due ruote.
Mancano poche ore all'inizio del FLA2015, Festival delle Letterature di Pescara e leggere nel programma il nostro nome accanto a grandi nomi della letteratura fa un certo effetto. Benni, Augias, Serra... e poi la coppia Corradini-Rizzoli!
Vabbè dai, noi faremo del nostro meglio e cercheremo di fare quello che facciamo da ormai quasi 9 anni con questo sito: parlare di cicloturismo e viaggi in bici con passione, cercando di trasmetterne un po' anche a chi ci ascolta!
Se sarete in zona e vi va di venirci ad ascoltare, fare due chiacchiere con noi, chiederci qualcosa o avere una copia del nostro libro, ci troverete alla:
Trovate la descrizione completa dell'evento sul sito del Festival delle Letterature 2015.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro Ricci di Borracce di Poesia, curatore della sezione "A Ruote Spiegate" del festival, per l'invito.
Ultima modifica:
03 Giugno 2024
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Vuoi condividere il tuo evento?
Organizzi eventi bikepacking, fiere di cicloturismo e viaggi in bici, gravel ride, festival o proiezioni di video di cicloviaggiatori?
Ultimi articoli
Perdersi viaggiando in Abruzzo
20 Aprile 2026
Franciacorta in bici: tra vigneti e sterrate divertenti
12 Aprile 2026
Pedalata delle Stelle VCO 2026
03 Aprile 2026
Iscriviti alla newsletter






























Ultimi commenti
Sto organizzando un giro in francia per giugno/luglio ...