Festival delle letterature di Pescara: ci vediamo al FLA2015?
Tra pochi giorni, da giovedì 5 a domenica 8 novembre 2015, si terrà a Pescara il Festival delle Letterature 2015. Tra i molti eventi organizzati, ci saremo anche noi per presentare il nostro libro "Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta" e per parlare di viaggi e consigli a due ruote.
Mancano poche ore all'inizio del FLA2015, Festival delle Letterature di Pescara e leggere nel programma il nostro nome accanto a grandi nomi della letteratura fa un certo effetto. Benni, Augias, Serra... e poi la coppia Corradini-Rizzoli!
Vabbè dai, noi faremo del nostro meglio e cercheremo di fare quello che facciamo da ormai quasi 9 anni con questo sito: parlare di cicloturismo e viaggi in bici con passione, cercando di trasmetterne un po' anche a chi ci ascolta!
Se sarete in zona e vi va di venirci ad ascoltare, fare due chiacchiere con noi, chiederci qualcosa o avere una copia del nostro libro, ci troverete alla:
Trovate la descrizione completa dell'evento sul sito del Festival delle Letterature 2015.
Un ringraziamento particolare ad Alessandro Ricci di Borracce di Poesia, curatore della sezione "A Ruote Spiegate" del festival, per l'invito.
Ultima modifica:
03 Giugno 2024
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Ultimi articoli
MTB sul Garda veronese: da Affi a Lumini giro invernale
19 Gennaio 2026
Orogenesis: la grande traversata del Nord America in bikepacking
13 Gennaio 2026
Tenno e San Giovanni al Monte in bici nell'Alto Garda
12 Gennaio 2026
Alta Val di Non in bici: anello gravel tra Bresimo e Rumo
05 Gennaio 2026
Iscriviti alla newsletter






























Ultimi commenti