Non so se questo libro sia stato tradotto in italiano. So per certo che è un gran bel libro. Raccoglie una serie di racconti di viaggio dell'autore, uno dei piu' prolifici oltre che piu' famosi d'oltreoceano (The Old Patagonia express, Riding the iron rooster e The mosquito coast su tutti).
Viaggi lontano da casa e dietro l'angolo, spesso e volentieri con il fedele kayak. Descrizioni splendidamente dettagliate dei primi anni nel corpo di pace in Africa e dei successivi viaggi quale scrittore. Un'autobiografia completa e informativa che si legge in pochi giorni.

Fresh air fiend di Paul Theroux
Ultima modifica:
03 Giugno 2024
Sei un ospite ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti...
Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
Commenta per primo.
Ultimi articoli
Iscriviti alla newsletter
Ultimi commenti
Community
Doveva essere tutto perfetto e invece è andato tutto storto. 🤷♂️
Abbiamo pedalato nella nebbia lungo la Strada degli Eroi tra passo Pian delle Fugazze e il rifugio Papa.🙆♂️
Passati il dente Italiano e il dente Austriaco abbiamo iniziato a spingere nei nevai ancora presenti in quota e a un certo punto abbiamo rinunciato tornando sui nostri passi. 🫣
Nonostante tutto sia andato storto, tutto è andato alla grande. 🤟
La compagnia, sempre superlativa, di Luca, la quiete delle alte vette, la pedalata in luoghi unici, una giornata all'aria aperta. Anche quando tutto va storto, la bici regala giornate superlative! 😍