Domani 19 ottobre 2013 andrà in scena a Milano il secondo appuntamento con l'Urban Bike tour - In bici tra le architetture milanesi promosso da MH WAY in collaborazione con EGEA – Libreria dell’Università BOCCONI. L'appuntamento, alla sua seconda edizione, ha lo scopo di promuovere la scoperta delle bellezze di Milano dal sellino di una bicicletta.
L'itinerario di Urban Bike tour si snoda su un percorso di 12 km, non obbligatorio, che vi condurrà alla scoperta di 11 punti d'interesse della città. Alla partenza i partecipanti riceveranno un kit esclusivo, pensato ad hoc per chi partecipa all’evento: un booklet MH WAY, corredato da notes; una matita con cartolina da personalizzare; un buono sconto sulla linea Urban di MH WAY ed roverai una mappa completa utile per poterti orientare e raggiungere le architetture segnalate nell’itinerario. Per accompagnarti alla scoperta di questi luoghi troverai allegate alla mappa descrizioni, notizie e curiosità legate agli edifici segnalati.
Nel kit che verrà consegnato è anche presente una cartolina da utilizzare per realizzare il proprio reportage personale utilizzando esclusivamente gli strumenti presenti nel kit. Le cartoline dovranno essere riconsegnate all'arrivo e verranno esposte all’interno di un evento MH WAY. Non verranno accettate cartoline scritte con colori diversi così come non verranno accettati supporti diversi o cartoline che presentano segni grafici sul fronte.
All'arrivo ti verrà comunicata la data dell’ evento “reportage ” ed i tre partecipanti che avranno elaborato i “reportage” più originali riceveranno in omaggio una borsa della linea Urban di Mh Way.
Non vi resta che saltare in sella, pedalare e scrivere o disegnare il vostro reportage e poi incrociare le dita... buona pedalata e buona fortuna!
Viaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide Dolomiti del suo Trentino, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, dopo un anno di Working holiday in Australia e dieci mesi in bici nel Sud est asiatico, ora sogna la panamericana... sempre in bici, s'intende!
Poter condividere con voi informazioni riguardanti l'incantevole scenario della tonnara di Scopello. Questa suggestiva location si integra perfettamente con la ...
Un'esperienza indimenticabile: la riserva dello Zingaro in barca. Navigare lungo la costa permetterà di ammirare panorami mozzafiato e insenature nascoste. ...
Ultimi commenti
Community