L'hanno chiamato I rifugi del gusto il prolungamento dell'apertura stagionale di alcuni rifugi dell'arco alpino trentino che resteranno attivi fino al 2 ottobre 2011. L'iniziativa è stata lanciata per permettere agli amanti della buona cucina montana di godere del'ospitalità dei rifugi e di una novità: la possibilità di degustare il Piatto dei rifugi del gusto realiizzato con i più acclamati prodotti trentini e lo zampino dello chef Rinaldo Dalsasso.
I gruppi montani coinvolti nell'iniziativa sono: il Brenta, il Monte Baldo e lo Stivo, l'Adamello, la Presanella, le Piccole Dolomiti e gli altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, il gruppo del Lagorai, le Pale di San Martino, il Catinaccio e Sassolungo ed infine la Marmolada.
Non rinunciate alla montagna in questo meraviglioso autunno, ma preparatevi alle specialità casereccie (i piatti del gusto costano 16€ circa) accompagnate da un buon calice di Trento DOC metodo classico. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa, visitate il sito: http://www.visittrentino.it/i-rifugi-del-gusto.
Correva l'anno 1983: anch'io vidi per la prima volta la luce del sole estivo e sorrisi. Nel 2007 ho provato per la prima volta l'esperienza di un'avventura a due ruote e, da quel momento, non ne ho potuto più fare a meno... nel 2010 sono partita con Leo per un lungo viaggio in bicicletta nel Sud Est asiatico, la nostra prima vera grande avventura insieme! All'Asia sono seguite le Ande, il Marocco, Il Sudafrica e Lesotho... e il #noplansjourney...
Se non siamo in viaggio, viviamo sul lago d'Iseo!
Su lifeintravel.it trovi tutti i nostri grandi viaggi insieme (e non)!
Poter condividere con voi informazioni riguardanti l'incantevole scenario della tonnara di Scopello. Questa suggestiva location si integra perfettamente con la ...
Ultimi commenti
Community