Una notte stellata (si spera) in bicicletta, sudando e superando le rampe insidiose del Passo Manghen che separa Valsugana dalla Val di Fiemme... anche quest'anno la Notte del Manghen non mancherà regalando un'esperienza unica sulle strade di uno dei passi più belli del Trentino.
Una data importante da segnare in calendario per chi ama bicicletta, Natura e nuove avventure è quella del 26 luglio 2014, giorno in cui si terrà la Notte del Manghen. In monociclo, velocipede, skateboard, mountain bike, bici da corsa o a piedi, chiunque potrà cimentarsi in questa scalata notturna al Passo del Manghen e, chi lo farà nel modo più strano riceverà anche un premio!
La partenza della notturna in bici (o skiroll) avverrà da Telve, in Piazza Maggiore alle 20 o da Molina di Fiemme, Piazza Verdi alle 20:30.
Il costo di partecipazione all'evento è di 10€ ed includerà un gadget e il pasta party finale! Non ci resta che pedalare nella notte trentina!!!
Iscrizioni all'evento entro giovedì 24 luglio o direttamente in loco (se posti disponibili!), per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'APT della Valsugana!
Ultimi commenti
Community
Doveva essere tutto perfetto e invece è andato tutto storto. 🤷♂️
Abbiamo pedalato nella nebbia lungo la Strada degli Eroi tra passo Pian delle Fugazze e il rifugio Papa.🙆♂️
Passati il dente Italiano e il dente Austriaco abbiamo iniziato a spingere nei nevai ancora presenti in quota e a un certo punto abbiamo rinunciato tornando sui nostri passi. 🫣
Nonostante tutto sia andato storto, tutto è andato alla grande. 🤟
La compagnia, sempre superlativa, di Luca, la quiete delle alte vette, la pedalata in luoghi unici, una giornata all'aria aperta. Anche quando tutto va storto, la bici regala giornate superlative! 😍