Unisciti alla LiT Family e ottieni vantaggi e prodotti esclusivi Iscriviti subito 

Le slot moderne o tradizionali hanno bonus più vantaggiosi?

Di più
Oggi 12:17 - Oggi 12:19 #1 da Gerth Sniper
Ho fatto diverse ricerche e prove su Dolly e sono rimasto davvero soddisfatto dalla varietà di slot con bonus extra che si possono trovare lì. Su Dolly infatti ho scoperto che molti titoli moderni propongono round bonus non solo spettacolari dal punto di vista visivo, ma anche ricchi di possibilità di vincita. Qui i giocatori possono incontrare simboli speciali che attivano giri gratuiti o veri e propri minigiochi, il che aumenta sicuramente l’interesse nel corso della partita. Ho trovato molto utile anche la chiarezza con cui vengono spiegati i meccanismi di ogni gioco, così da sapere sempre cosa aspettarmi. Inoltre, Dolly mette a disposizione sia slot classiche che moderne, con differenti approcci ai round bonus, quindi c’è un buon equilibrio tra semplicità e complessità. Chiaramente, non tutti i round bonus sono uguali e alcuni richiedono un po’ di fortuna o abilità, ma questo fa parte del divertimento. 
Ultima Modifica Oggi 12:19 da Gerth Sniper.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
Oggi 12:18 - Oggi 12:18 #2 da Gerth Sniper
Ultima Modifica Oggi 12:18 da Gerth Sniper.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.