- Ringraziamenti ricevuti 0
Kona Sutra o Kona Rove ST?
21/05/2018 21:39 #7
da Matheus88
Risposta da Matheus88 al topic Kona Sutra o Kona Rove ST?
Ciao, ho sentito il negoziante e per la sostituzione del cambio non mi chiede cifre fuori di testa, ma stavo comunque valutando dell'altro. La sutra non presenta dinamo a mozzo e portapacchi anteriore cosa che se dovessi acquistare in un secondo momento spenderei un sacco...
Se non è chiederti e chiedere troppo a tutti voi, molto più esperti, un parere sulla giant ToughRoad slr ex che restando nel valore di spesa mi sembra offra qualcosa in più.
grazie mille a tutti voi
Se non è chiederti e chiedere troppo a tutti voi, molto più esperti, un parere sulla giant ToughRoad slr ex che restando nel valore di spesa mi sembra offra qualcosa in più.
grazie mille a tutti voi
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
22/05/2018 08:52 #8
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/registrati.html
Risposta da Leo al topic Kona Sutra o Kona Rove ST?
Ciao,
non sono riuscito a trovare sul sito ufficiale la ToughRoad slr ex:
www.giant-bicycles.com/it/search?keyword=toughroad
ma quella che più si avvicina alla Sutra direi essere la SLR 1 che però non ha dinamo al mozzo ed ha portapacchi anteriore e posteriore "di serie". Per il resto i componenti sono buoni ma, a differenza della Kona da te indicata, ha il manubrio flat (senza appendici) e freni a disco idraulici. A questo punto dipende molto da te e da quello a cui vuoi dare priorità.
La dinamo al mozzo è utile soprattutto per l'illuminazione notturna. Al manubrio flat io aggiungerei, per viaggiare, almeno delle buone appendici per variare la posizione ed infine i freni a disco idraulici anziché meccanici richiedono maggior manutenzione ma sono più performanti e quindi, se intendi viaggiare solo in Europa, possono andare benissimo.
non sono riuscito a trovare sul sito ufficiale la ToughRoad slr ex:
www.giant-bicycles.com/it/search?keyword=toughroad
ma quella che più si avvicina alla Sutra direi essere la SLR 1 che però non ha dinamo al mozzo ed ha portapacchi anteriore e posteriore "di serie". Per il resto i componenti sono buoni ma, a differenza della Kona da te indicata, ha il manubrio flat (senza appendici) e freni a disco idraulici. A questo punto dipende molto da te e da quello a cui vuoi dare priorità.
La dinamo al mozzo è utile soprattutto per l'illuminazione notturna. Al manubrio flat io aggiungerei, per viaggiare, almeno delle buone appendici per variare la posizione ed infine i freni a disco idraulici anziché meccanici richiedono maggior manutenzione ma sono più performanti e quindi, se intendi viaggiare solo in Europa, possono andare benissimo.
22/05/2018 14:50 #9
da Matheus88
Risposta da Matheus88 al topic Kona Sutra o Kona Rove ST?
la voglia di viaggiare sarebbe grande, ma il tempo che resta a disposizione con il lavoro non è molto e quindi sicuramente resterei su paesi europei...
www.bikester.it/696927.html#productDetails questo è il sito dove ho visto la slr ex. ancora grazie
www.bikester.it/696927.html#productDetails questo è il sito dove ho visto la slr ex. ancora grazie
22/05/2018 19:47 #10
da Leo
Risposta da Leo al topic Kona Sutra o Kona Rove ST?
Ok, la bici è simile alla SLR 1 con però il cambio shimano (deore) tre velocità anziché SRAM con la doppia davanti.
Non sono riuscito a capire quale sia la dinamo anteriore ma comunque per quella cifra e tutti gli accessori che ci sono, direi che è una bella bici ad un buon prezzo!
Come detto prima, l'unica cosa che manca è un manubrio che ti permetta di cambiare la posizione alle mani.
Non sono riuscito a capire quale sia la dinamo anteriore ma comunque per quella cifra e tutti gli accessori che ci sono, direi che è una bella bici ad un buon prezzo!
Come detto prima, l'unica cosa che manca è un manubrio che ti permetta di cambiare la posizione alle mani.