Menu

Topic-icon granfondo gazzetta

Di più
22/07/2008 10:27 #214

visto che avevo un po' di tempo sono andato a farmi un giro sul web... riguardo alle granfondo gazzetta, avevi ragione leo, sono solo 2, la dolomitistars tappa del giro e il lombardia. gli anni scorsi invece erano tre, c'era anche la milano-sanremo..

forza antonio allora! la bici in palio è bellissima, tutta in carbonio e montata SRAM top di gamma. un sogno.

se il fratellone la vince dagli in cambio la tua d'accordi gialla col nastro arancio leo, tanto a lui le gambe girano comunque... e poi la bici gliela danno in comodato!!;)

Ultima modifica: 06/09/2010 19:37 da Leo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/07/2008 20:45 #216

Bè, credo che il premio faccia gola a tanti quindi dovrà sudarsela il fratellone ma comunque, dato che ha vinto la Dolomiti stars, non c'è nessuno messo meglio di lui...

In quanto alla mia Daccordi, ci sono affezionato perciò me la tengo stretta e poi come dici tu, quel che conta è far girare le gambe! Per me un gioiellino simile sarebbe sprecato!

Acquista il nostro libro Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta .
Le guide alle più belle ciclabili d'Italia e non solo su Cicloguide - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost

Di più
23/07/2008 10:52 #217

Leo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

In quanto alla mia Daccordi, ci sono affezionato perciò me la tengo stretta e poi come dici tu, quel che conta è far girare le gambe! Per me un gioiellino simile sarebbe sprecato!

se è una questione di affetto... a pensarci bene anche il nastro non è male, una volta fattoci l'occhio;)

Di più
23/07/2008 18:23 #219

tirapacchi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se è una questione di affetto... a pensarci bene anche il nastro non è male, una volta fattoci l'occhio;)

Vabbè, non esagerare: il nastro fa proprio schifo! :S

Ma stò cercando di sporcarlo il più in fretta possibile così poi lo cambio!:lol:

Acquista il nostro libro Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta .
Le guide alle più belle ciclabili d'Italia e non solo su Cicloguide - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi
Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici

Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati