fbpx
Abbonati alla LiT Family
Abbonati alla LiT Family per accedere a tanti contenuti esclusivi e ricevere il magazine Impronte

Da Firenze all'Alto Adige in bici ad Agosto...chi si unisce?

21/06/2021 23:19 #1 da Leonardo Romani
Ciao a tutti!
Sto cercando ragazzi dai 25 ai 35 anni che abbiano voglia di fare con me un giro a tappe nella prima metà di agosto: da Firenze fino in Alto Adige!

Il giro che ho pianificato parte da Firenze e arriva a Brunico (BZ) passando per Bologna, Verona e Lago di Garda (www.komoot.it/tour/369892729?ref=wtd).

Se ci sarà ancora tempo, da Brunico avrei intenzione di prendere il treno e andare a Malles Venosta (BZ), da dove partire per fare un ultimo tratto del giro in Val Venosta (www.komoot.it/tour/392242598?ref=wtd).

Avrei pensato di fare tappe da 40 a 70 km giornalieri. Il giro attraversa posti che vorrei visitare o rivisitare con gli occhi del cicloturista.

Si tratta di una prima bozza, cambio idea praticamente tutti i giorni e se qualcuno fosse interessato a condividere con me quest’esperienza ovviamente sono disposto a cambiare percorso o ad aggiungere tappe, senza alcun problema.

Orientativamente ho a disposizione 3 settimane di ferie, poi farò rientro a Roma in treno.

Non sono tipo da tenda, perciò cercherò un ostello/albergo/affittacamere per ogni notte del viaggio (come budget per notte vorrei restare sotto i 50 euro).

Ho una bici da strada (Triban RC 500) che vorrei attrezzare con borse per affrontare questo viaggio.

Chi si unisce?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/06/2021 22:08 #2 da thomthom
Ciao! Purtroppo non avrò ferie per quel periodo sennò pur essendo trentino sarebbe un’ottima idea. Magari se arrivi nel we possiamo condividere l’ultima parte della tappa.
Thomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Torna su