La bellezza del Verbano-Cusio-Ossola ti aspetta sotto le stelle.
Il 9 e 10 agosto 2025, vivi un'esperienza unica tra natura, cultura e solidarietà.
La pedalata delle stelle VCO.
Un evento inedito, organizzato dall'Associazione A Casa di Alice APS di Verbania, in collaborazione e con il patrocinio di: Regione Piemonte, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, Parco Nazionale della Valgrande, Fondazione Comunitaria del VCO, Città di Verbania, l'accoglienza di 14 Comuni, il sostegno di sponsor locali e con il supporto tecnico di FIAB-Vi Ci O e DG-Servizi.
Un percorso affascinante di oltre 100 km, da Verbania a Crevola d'Ossola e ritorno, lungo la valle del Toce, e con 5 punti di ristoro. Una pedalata unica non competitiva per scoprire il nostro territorio, sotto il cielo stellato, dal crepuscolo a notte fonda. E all'arrivo, Verbania ti aspetta con una lunga notte di festa, musica, intrattenimento, e ti sarà offerta anche una colazione.
Pedàla con noi per appoggiare il progetto di inclusione sociale DATTI UNA MOSSA, e per sensibilizzare il completamento della ciclovia del Toce. Non è solo una pedalata, è un'esperienza memorabile che ti lascerà il segno e senza fiato. Vieni a vivere la pedalata delle stelle VCO, e fai brillare il futuro insieme a noi.
Segui il timing dell'evento e iscriviti sul sito ufficiale
Assicùrati il posto e prepàrati a un’emozione da raccontare!
Non aspettare, iscrìviti ora, perché è previsto un numero massimo di partecipanti.
Ti aspettiamo!
Ultimi commenti
Community
Doveva essere tutto perfetto e invece è andato tutto storto. 🤷♂️
Abbiamo pedalato nella nebbia lungo la Strada degli Eroi tra passo Pian delle Fugazze e il rifugio Papa.🙆♂️
Passati il dente Italiano e il dente Austriaco abbiamo iniziato a spingere nei nevai ancora presenti in quota e a un certo punto abbiamo rinunciato tornando sui nostri passi. 🫣
Nonostante tutto sia andato storto, tutto è andato alla grande. 🤟
La compagnia, sempre superlativa, di Luca, la quiete delle alte vette, la pedalata in luoghi unici, una giornata all'aria aperta. Anche quando tutto va storto, la bici regala giornate superlative! 😍