Tour in Marocco

Di più
20/05/2018 20:10#1477da paola22
Tour in Marocco è stato creato da paola22
Sono andata in Marocco con delle amiche e grazie a Radouane ho scoperto un paese meraviglioso!! Gli spostamenti in una macchina confortevole e la sua guida sicura ci hanno permesso di ammirare in tutta tranquillità un paesaggio fantastico dalle diverse sfumature e colori. Radouane ci ha organizzato un tour molto vario e preciso ma è stato anche attento alle nostre necessità dando a noi la possibilità di scegliere e permettendoci di fare diverse soste. Abbiamo pranzato in locali non turistici dove oltre al buon cibo abbiamo incontrato persone molto cortesi,gentili e sorridenti. Anche i viaggi in macchina sono stati piacevoli,perché Radouane oltre ad essere simpatico e divertente ha soddisfatto le nostre innumerevoli curiosità riguardanti il suo paese e la sua gente. Nelle città principali che abbiamo visitato ci ha sempre fornito una guida esperta e preparata. Tra le tante cose da visitare da non perdere la notte nel deserto nella tenda berbera con passeggiata sui dromedari e se possibile andate a vedere le suggestive cascate di Ouzud.
Grazie Radouane e tour-delmarocco.com per averci fatto conoscere il tuo splendido paese e i suoi abitanti!!!
Shukran Paola di Roma.
Ringraziano per il messaggio: Ali Tuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2018 09:51#1489da Ali Tuna
Risposta da Ali Tuna al topic Tour in Marocco
Abbiamo realizzato, finalmente, il nostro sogno. Abbiamo scelto il Marocco per la nostra luna di miele. L'agenzia
dal sito lowcostclub.it/voli-da-milano-a-canc%C3%BAn-mil-cun/ ci ha riservato un trattamento speciale, adatto a due giovani sposi, avventurosi, pieni di curiosità per un paese che non conoscevamo.

Il tour di 15 gg ci ha portati da nord a sud, attraversando cittadine sull'oceano , montagne, deserto e città imperiali. Essendo giovani, ci interessava cogliere l'anima del paese, ma anche praticare sport e attività più dinamiche (abbiamo provato il sandboarding nelle dune e siamo andati a cavallo in spiaggia). Ma soprattutto ci è piaciuta moltissimo la giornata di trekking nel deserto (stupendo camminare nella sabbia e poi dormire in bivacco in mezzo alle dune), visitare i villaggi berberi. L'atmosfera magica della notte in accampamento illuminata dal falò sul quale si è preparata la cena e l'incontro con i nomadi del deserto. Una bellissima esperienza che porteremo sempre con noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.225 secondi
Torna su