fbpx

Unisciti alla LiT Family

Seggiolino da bambini & Borse da bici

26/02/2018 20:31 #1 da luca82
Ciao a tutti..

Il mio modello di bici e' una Kross Trans Atlantic. Siccome tra poco inizieremo a portare il bebe' in bici, devo comprare il seggiolino.

Pero' vedo che mettendo il seggiolino si perde praticamente l'utlizzo delle borse. Uno l'abbiamo già' montato sulla bici di mia moglie, ma per la sua va bene cosi, dato che sono io che porto le borse.

In ogni caso, sto cercando un modello che mi permetta di attaccare il seggiolino e allo stesso agganciare le borse da bici. Alla fine andando a lavoro in bici mi porto un sacco di robe nella borsa, ma dovendo accompagnare il pargolo, non voglio certo mettermi sulle spalle uno zaino. `esiste in commercio qualcosa che soddisfa questi criteri allo stesso tempo. Fatemi sapere se devo descrivere ulteriormente. grazie a chi mi porta' aiutare.

Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/02/2018 10:32 #2 da Vero
Ciao Luca, grazie per averci scritto qui.
Mi sono consultata con Leo, ma non avendo esperienze relative ai seggiolini cercheremo di reperire maggiori informazioni una volta tornati a casa. Un'idea alternativa però potrebbe essere, sempre che le tue borse siano compatibili, quella di montare un portapacchi anteriore e attaccare li le borse lasciando lo spazio dietro per il seggiolino.
Ma il tuo problema é che il seggiolino si attacca al portapacchi impedendoti il montaggio delle borse o proprio non c'è spazio?
Buone pedalate

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/02/2018 10:51 #3 da luca82
ciao grazie per il messaggio , il portapacchi anteriore c'e' già'. Il seggiolino (almeno tutti quelli che ho visto finora ) si possono attaccare anche al tubo principale, ma cmq il seggiolino in se' occupa poi tutto lo spazio e praticamente non si riesce piu' ad attaccare le borse. Forse e' meglio se allego una foto. Pero' avevo visto (in Olanda) bici che trasportavo tranquillamente e seggiolino e borse, solo che non ho mai visto nel dettaglio com'erano attaccate o com'era la struttura del bagagliaio (forse fatto ad hoc). Non lo so :-( Solo che vedo, che se attacco uno dei classici seggiolini che ci sono in commercio, praticamente non c'e' piu' spazio per attaccare le borse dietro il che ovviamente sarebbe un peccato dato che ci porto diversa roba per andare a lavoro. Altre opzioni come il carrello per il momento non le prendo in considerazione. E' troppo pericoloso girare in citta' secondo me con quello, poi specialmente dove abito che la cultura della bicicletta e' molto bassa. .. Grazie per la risposta intanto. Spero che qualcuno sappia se c'e' qualcosa di alternativo in commercio o dipende dalla bici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/03/2018 17:54 #4 da Vero
Ciao Luca, provo a chiedere un po' in giro e ti aggiorno se qualcuno mi risponde in modo positivo^^
Non perdere la fiducia^^
Ciao Ciao
Vero

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/03/2018 18:07 #5 da Vero
Luca riusciresti a postare una foto della bici con la parte posteriore ben visibile?=) grazie mille!

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/03/2018 18:25 - 06/03/2018 14:13 #6 da luca82
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi