Giro cicloturistico della Toscana in 4 giorni

21/06/2017 12:14 #1198 da dimodriver
Ciao a tutti, scrivo un pò a ridosso della partenza, ma fino all'ultimo non sapevo se la facevo: partenza domenica 25 giugno da Firenze, ritorno mercoledi 28. Quattro tappe da 100-120 km circa, passando da Vallombrosa, Pratomagno, Arezzo, Cortona, Pienza, Monte Amiata, Grosseto, Castiglione della pescaia, Follonica, Castagneto Carducci, Bolgheri, Volterra.
Il percorso è quasi tutto su asfalto, ma i dislivelli sono notevoli soprattutto nelle prime due giornate. Dormire e mangiare, in B&B economici. Molte soste per foto e video (sono appassionato). Solo gente convinta e determinata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/06/2017 10:44 #1199 da Vero
Gran bel giro, davvero!!! Peccato fosse in effetti un po' sottodata:) Buone pedalate e buon divertimento e, se vorrai raccontarlo su lifeintravel.it, ne saremo ben felici!!!:)
Veronica

La mia casa ambulante avrà ancora due ruote ed i miei sogni non avranno frontiere... sognando la Panamericana!!!
Se non viaggio, solitamente sono sulle montagne !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito