Voland, libri di viaggio scontati del 25%

Pubblicato in Attualità
Vota questo articolo
(0 Voti)
In estate si sa, sdraiarsi su una spiaggia e rilassarsi sotto l'ombrellone è un lusso che l'italiano medio non vuole negarsi. Ed allora se non potete o non volete viaggiare realmente, lo potete fare leggendo un bel libro... di viaggio, ovviamente! La giovane casa editrice Voland edizioni, attenta al mondo dei viaggi, propone dal 25 giugno al 25 luglio dieci titoli legati al tema del viaggio con lo sconto del 25%. Vediamo di cosa si tratta.
I dieci titoli offerti con lo sconto del 25% da Voland edizioni sono tutti legati al viaggio e possono essere acquistati in libreria o direttamente sul sito della casa editrice.
Si tratta di tre guide un po' particolari: Guida alla Parigi ribelle e Guida alla Barcellona ribelle ci aiutano a scoprire i luoghi delle rivoluzioni nelle due città;  Lisboa. Quello che il turista deve vedere è invece una guida scritta da Fernando Pessoa nel 1925 ma ancora tremendamente attuale.
Gli altri libri sono: Breviario per nomadi, una raccolta di citazioni ed aforismi di viaggio; Berlino-Mosca. Un viaggio a piedi, un'esplorazione di luoghi e persone tra le due città; Germania, un viaggio, una fuga dai luoghi comuni attorno alla nazione tedesca; Assenze asiatiche, sei sorprendenti reportage dall'asia; Viaggio da Pietroburgo a Mosca, un percorso di ventiquattro tappe nella Russia della fine del XVIII secolo; Oltre Capo Nord. Viaggio di una donna allo Spitzberg, il racconto della prima donna che attraversò il circolo polare artico; ed infine Verso le isole luminose. Tahiti, Tuamotu, Marchesi, un reportage di inizio '900 sulle isole del pacifico.
Insomma, tra tutti questi libri io avrei solo l'imbarazzo della scelta, ma credo che questo valga per qualsiasi viaggiatore! Per acquistare un libro non vi resterà che andare in libreria o accedere al sito Voland dove troverete in catalogo anche tanti altri titoli davvero interessanti... buona estate di letture!
 
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

 
 
 

Salta in sella con noi

Ciao, siamo Leo e Vero, se vuoi ricevere tanti suggerimenti, informazioni e itinerari per viaggiare in bici e in MTB, iscriviti qui per restare sempre aggiornato
Privacy e Termini di Utilizzo

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito