Menu
LunMar12

Viviviaggiando - vinci una macchina fotografica con Lifeintravel.it

Siamo lieti di annunciare che da oggi lunedì 12 marzo 2012 ha inizio il primo concorso foto-letterario indetto da Lifeintravel.it
Partecipando al concorso Viviviaggiando avrete l'opportunità di vincere una fantastica fotocamera digitale con cui immortalare i momenti magici dei vostri viaggi in giro per il mondo. Avete una fotografia di viaggio davvero unica, con una storia dietro l'obiettivo? Raccontatela a Lifeintravel.it e potrete essere tra i finalisti che verranno giudicati tramite una votazione popolare su Lifeintravel e su Facebook. Di seguito trovate tutto il regolamento del concorso.
Il blog di viaggi Lifeintravel.it promuove il concorso foto-letterario “Viviviaggiando”, dal tema Prospettive d'avventura ossia Come vivo il viaggio d'avventura.
L'iscrizione al concorso foto-letterario “Viviviaggiando” è gratuita ed aperta a tutti.
Per partecipare al concorso sarà necessario:
  • divenire fan della pagina facebook di Lifeintravel cliccando su “Mi piace”
  • inviare la propria fotografia sul tema Prospettive d'avventura ossia Come vivo il viaggio d'avventura, condividendola sulla pagina Facebook di Lifeintravel, unitamente al racconto, oppure inviandola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
  • congiuntamente alla foto (formato jpg lato lungo minimo 800px a 72 dpi) si dovrà provvedere ad inviare il titolo, il luogo ed un breve racconto descrittivo (300-500 caratteri) della foto stessa. Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di due foto-racconti.
I concorrenti potranno partecipare al concorso “Viviviaggiando” inviando i propri scatti entro e non oltre la mezzanotte del 13 aprile 2012. La fase finale durante la quale si terrà la votazione popolare andrà dal 15 al 29 aprile 2012 (a mezzanotte). Il giorno 30 aprile 2012 verrà proclamato il vincitore, di cui verrà data notizia attraverso sito web e social network.
Una volta conclusa la fase di invio dei foto-racconti, la giuria composta dai blogger di Lifeintravel selezionerà le cinque opere finaliste che parteciperanno alla fase di votazione popolare: durante questa fase le foto verranno pubblicate sul sito e sulla pagina facebook di Lifeintravel. L'opera vincitrice sarà quella che otterrà, sommati tra loro, il maggior numero di voti sul sito Lifeintravel.it ed il maggior numero di “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Lifeintravel.
Il concorrente che otterrà il maggior numero di voti vincerà una macchina fotografica bridge superzoom Fujifilm FinePix S3300 con sensore da 14 megapixel, zoom 26x, schermo LCD da 3” del valore commerciale di 180€. Il vincitore verrà contattato tramite email e dovrà fornire i dati necessari all'invio del premio. Se il vincitore non fornirà tali dati entro trenta giorni il premio verrà revocato e i proprietari di Lifeintravel si riservano il diritto di valutare una diversa assegnazione del premio.
Ogni autore autorizza i proprietari di Lifeintravel.it all’utilizzo delle immagini presentate, esclusivamente ai fini del concorso ed alla loro pubblicazione sulla pagina web e sui canali internet che i proprietari di Lifeintravel.it riterranno più opportuni. Ogni partecipante è unico responsabile della sua opera, pertanto s’impegna a tutelare i proprietari di Lifeintravel.it da eventuali richieste da parte di terzi, inclusa quella di danni morali e materiali; i proprietari di Lifeintravel.it si riservano di non pubblicare immagini ritenute offensive o lesive dei diritti dei soggetti raffigurati o fuori tema. Ogni partecipante dichiara di essere unico autore dell’immagine inviata; dichiara inoltre che le foto non ledono in alcun modo diritti di terzi e che -qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione- egli l’abbia ottenuto.
Tutela della privacy: i dati raccolti saranno trattati ai sensi del D. Lgs 196/03
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO IMPLICA L'ACCETTAZIONE INCONDIZIONATA DEL PRESENTE BANDO
 
Concorso sostenuto da concorsifotografici.com
Viviviaggiando - vinci una macchina fotografica con Lifeintravel.it - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento


Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati