fbpx

Unisciti alla LiT Family



Test sospensioni Rockrider AM 100 S all mountain

Vota questo articolo
(1 Vota)

Uscita di ottobre, dopo tanti mesi di fermo covid, con la Rockrider AM 100 S all mountain. Percorso molto divertente e veloce, anche se corto, con scorci di paesaggio interessanti. Questo video è stato un test delle sospensioni che ho settato in maniera più rigida. Mi son divertito nuovamente...

Life in Travel Diaries
Sono disponibili i Life in Travel diaries, libri fotografici con tanti racconti di viaggio scritti dai cicloviaggiatori per i cicloviaggiatori. Puoi acquistarli singolarmente, in bundle o abbonandoti al piano Esploratore della LiT Family. Che aspetti? Salta in sella con noi!
 

In questa uscita autunnale ho voluto fare un test degli ammortizzatori della mia Rockrider AM 100 S all mountain in una zona collinare, percorso n 79 nei pressi del comune di Barbarano Vicentino.

test decathlon rockrider al 100

Sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni degli ammortizzatori, che regalano grande stabilità e conforto in un percorso come questo caratterizzato da tratti veloci e tratti tecnici dove si affrontano rocce curve e discese con una buona pendenza. Ottime anche le coperture e l'impianto frenante che danno sicurezza e stabilità anche nelle situazioni più estreme. In conclusione mi ritengo soddisfatto di questa MTB all mountain per l'ottimo rapporto qualità, prezzo, prestazioni.

test decathlon rockrider al 100 alto

 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.