Vota questo articolo
(0 Voti)

Video spettacolari grazie alle action cam

    Video spettacolari grazie alle action cam

    Le action cam nascono da un’idea semplice e vincente: creare una videocamera piccola, estremamente prestante e resistente all’acqua. Negli anni questa combinazione di fattori, incarnata al meglio dal marchio GoPro ha invaso il mercato e conquistato il cuore di migliaia di persone. Le action cam permettono di effettuare una ripresa spettacolare da un punto di vista insolito, creando un filmato o una serie di immagini ad elevato impatto visivo ed emotivo. Grazie a specifici  accessori action cam presenti in commercio, una GoPro si può “indossare” così da riprendere l’ambiente circostante in prima persona, oppure agganciare a supporti posizionabili su veicoli, edifici e persino animali.

    Insomma, avere a disposizione un’action cam è davvero divertente e permette di scatenare la creatività in modi sempre diversi. Se si è fanatici di selfie o vlogger compulsivi si otterranno immagini meravigliose grazie alla lente grandangolare. Se invece si è appassionati di immersioni e snorkeling non bisogna temere che la videocamera finisca in acqua: l’action cam è fatta apposta per scattare foto o riprendere sott’acqua. Il fatto che siano strumenti estremamente piccoli e compatti le rende inoltre maneggevoli e facili da trasportare, soprattutto se si sta facendo un viaggio all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione, o semplicemente se si desidera avere le mani libere.gopro hero7 silver back

    Le action cam GoPro sono amatissime perché offrono sempre prestazioni ottimali in ogni campo, sia tecnico che artistico. I materiali sono resistenti e di grande qualità. quindi non si usurano facilmente ma durano negli anni.

    Le ultime offerte GoPro

    Parlando di new entry nella grande famiglia GoPro, non si può non nominare la Hero 7White. Questo modello punta a soddisfare soprattutto gli utenti che desiderano coniugare prestazioni e prezzo, assicurando un prezzo decisamente vantaggioso. Questa action cam monta un sensore da 10 megapixel, e può registrare video in FullHD. Con la Hero 7 White è possibile effettuare riprese in slow motion e l’ampiezza dell’obiettivo permette anche di ottenere foto in formato panorama spettacolari, anche quando non c’è molta illuminazione. Chi non ha la mano molto ferma sarà contento di sapere che è presente uno stabilizzatore di immagine che neutralizza i tremolii e restituisce video fluidi. Come sempre, questa action cam è impermeabile e si puòimmergere senza custodie extra per 10 metri.gopro hero7 white

    Chi cerca invece le prestazioni un po’ più elevate (ma senza prezzi esorbitanti) non può non acquistare la GoPro HERO 7 Silver. Possiede la classica lente grandangolare, lo stabilizzatore di immagini e un sensore da 10 megapixel e può registrare filmati in 4K. La scocca dell’action cam è impermeabile fino a una profondità di 10 metri sott’acqua e lo schermo touch permette di impostare ogni parametro e cambiare le impostazioni con facilità. Si possono impartire alla videocamera comandi vocali, ed usufruire delle modalità time lapse e slow motion.

    Le funzioni di queste action cam sono veramente tante e acquistarne una, se amate riprese e fotografia, è ormai indispensabile. Se volete avere risparmio e qualità vi consigliamo di dare un’occhiata a una delle action cam in offerta da Maxi Sport.handlebar action cam

    Guida alla scelta dell'action cam che fa al caso tuo: stabilizzatore, fish eye, time lapse e tante altre funzioni. Scopri tutte le caratteristiche dell'action cam GoPro disponibili da Maxi Sport ad un prezzo scontato. Utili per filmare imprese sportive, ma anche lunghi viaggi o gite domenicali, le action cam stanno ormai spopolano tra gli amanti della tecnologia e dello sport. Scopri le infinite possibilità degli ultimi modelli GoPro in offertada Maxi Sport e visita la sezione accessori per rendere le tue riprese allo stesso tempo spettacolari e pratiche.

    Leonardo

    Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

    Aggiungi commento

    Codice di sicurezza
    Aggiorna

    Torna su