Viaggio in Croazia e Bosnia...a presto!

Pubblicato in Croazia
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto
Dal 9 luglio sarò in viaggio, rigorosamente in bicicletta, in Croazia e Bosnia. L'itinerario è molto aleatorio: partirò da Trieste per passare poi in Croazia. Vorrei raggiungere Sarajevo e Mostar ma quel che sta nel mezzo non lo ho ancora deciso. E poi mi piacerebbe fare una puntatina anche a Belgrado, o forse Spalato e Dubrovnjk, chissà... Di seguito trovate un itinerario possibile tra quelli ipotizzati, ma non di certo quello definitivo che nascerà sulla strada con i chilometri che mi lascerò alle spalle. Se qualcuno ha suggerimenti utili a riguardo, sono ben accetti!
 
Per ora vi saluto e vi dò appuntamento al mio rientro per conoscere i dettagli di ciò che sarà stato.
Sono rientrato da poco dal viaggio: alla fine il percorso è stato diverso da quello previsto. Ho deciso di scendere a Mostar, Dubrovnik, Kotor ed il Durmitor N.P. terminando l'avventura a Sarajevo senza proseguire fino a Belgrado.
Se volete sapere come è andata, vedere il percorso tappa per tappa e scaricare le tracce GPS dell'itinerario date un'occhiata in queste pagine:
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.
Sito web: www.lifeintravel.it

Aggiungi commento

Commenti  

# 0 piergiuseppe 2010-05-05 19:48
come facciamo a darti suggerimenti se poi ci dai appuntamento al tuo ritorno? =D
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 Leonardo Corradini 2010-05-05 19:49
con te l'appuntamento e' tra un paio di giorni!!!!!
non vi perdete mi raccomando... =D
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 piergiuseppe 2010-05-05 19:49
T_T T_T T_T
alla fine tireremo pacco... 995 km in 2 giorni sono un po' tantini...
T_T T_T T_T T_T T_T
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
# 0 Leonardo Corradini 2010-05-05 19:50
Tirapacchi colpisce ancora... =D
Come sempre su te e Ale si puo' fare affidamento!
Nessun nickname potrebbe essere piu' appropriato. o_O
Ci si vede nei prossimi giorni.
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
 
 
 

Salta in sella con noi

Ciao, siamo Leo e Vero, se vuoi ricevere tanti suggerimenti, informazioni e itinerari per viaggiare in bici e in MTB, iscriviti qui per restare sempre aggiornato
Privacy e Termini di Utilizzo

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Ti potrebbe interessare
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito