Vota questo articolo
(2 Voti)

Veneto in bici: itinerari e informazioni per le tue vacanze

La regione del nord-est è, storicamente, tra le più prolifiche nello sfornare ciclisti professionisti, anche grazie alla presenza di strade e salite mitiche mentre il cicloturismo in Veneto ha un passato più prossimo, ma già brillante. Negli ultimi anni i chilometri di piste ciclabili realizzati sono centinaia, mentre le montagne sono il terreno perfetto per chi ama la MTB. Ecco quindi alcune informazioni e itinerari per iniziare ad esplorare il Veneto in bicicletta.
Veneto in bici: itinerari e informazioni per le tue vacanze - 5.0 out of 5 based on 2 votes
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

Beppe151152
# 0 Veneto in biciBeppe151152 2019-10-12 11:25
Gradirei sapere dove si trova il luogo della foto con la ruota del mulino e la cascata.
Grazie
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
Leo
# 0 RE: Veneto in biciLeo 2019-10-14 21:51
Citazione Beppe151152:
Gradirei sapere dove si trova il luogo della foto con la ruota del mulino e la cascata.
Grazie

Ciao,
è il molinetto della Croda... Trovi i dettagli dell'itinerario in Valdobbiadene qui: https://www.lifeintravel.it/valdobbiadene-in-bicicletta-veneto.html
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
Torna su