Unisciti alla LiT Family
Upcycle Ten: auguri al bike café più ciclabile di Milano!
Segna la data: mercoledì 21 giugno 2023. Giorno del solstizio d'estate. Il più lungo dell'anno. Milano si prepara a festeggiare i dieci anni di vita di Upcycle Bike Cafè, un vero e proprio punto di riferimento e ispirazione per chi ama l'avventura e il viaggio in bici. Un evento imperdibile per augurare a questo luogo pazzesco 100 e più anni di vita ancora! Ricordo le splendide serate ad ascoltare racconti di viaggio, a sognare le prossime mete, vicine lontane, a ridere a crepapelle davanti alla narrazione di storie inimmaginabili...
È tutto pronto per la festa per i primi 10 anni di Upcycle, che si svolgerà nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 giugno 2023 in via Ampère 59 a Milano.
La via sarà chiusa al traffico motorizzato e sarà solo per noi, per chi pedala e ama sentire il vento tra i capelli mentre avanza pianissimo verso una meta non ancora decisa.
Potrai contare su un parcheggio per le bici, ci saranno momenti dedicati ai più piccoli e molte altre sorprese.
Alcuni momenti previsti li puoi scoprire nel programma della serata:
- Ore 18:00 - Apertura festa, chiusura di via Ampère al traffico motorizzato (ingresso consigliato da via Vallazze)
- Ore 18:15 - Giochi di bici per le bambine e i bambini
- Ore 19:00 - Taglio del nastro con il sindaco di Milano, Beppe Sala, ed Ernesto Colnago
- Ore 20:00 - Presentazione di One Off, la prima bicicletta di Upcycle
- Ore 20:15 - Bike parade: la Milano che pedala sfila in via Ampère
- Ore 21:00 - Garette e performance di bici
- Ore 22:00 - Taglio della torta e inizio djset in strada
- Ore 22:30 - Proiezione docufilm Together we cycle, che racconta come l'Olanda è diventata il Paese delle bici (27 minuti, sottotitoli in italiano)
- Ore 24:00 - A nanna!
Ci vediamo lì????? Iscrizione a
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Commenta per primo.
Vero
ITA - Correva l'anno 1983 quando ha sorriso per la prima volta alla luce del sole estivo. Da sempre col pallino per l'avventura, ha avuto la fortuna di girare l'Europa e l'Italia con i genitori e poi, per la maturità, si è regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano verso la Russia. Al momento giusto ha mollato il lavoro senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ha viaggiato per cinque mesi in solitaria. Nel 2007 ha provato per la prima volta l'esperienza di un viaggio in bici e, da quel momento, non ne ha potuto più fare a meno... così, dopo alcune brevi esperienze in Europa, nel 2010 è partita con Leo per un lungo viaggio in bicicletta nel Sud Est asiatico, la prima vera grande avventura insieme! All'Asia sono seguite le Ande, il Marocco, il Sudafrica-Lesotho e #noplansjourney. Se non è in viaggio, vive sul lago d'Iseo! Carpediem e buone pedalate!
EN - It was 1983 when he smiled for the first time in the summer sunlight. Always with a passion for adventure, she had the good fortune to travel around Europe and Italy with her parents and then, for maturity, she took a trip in 2 horses from Milan to Russia. At the right moment he quit his job with no regrets to fly to New Zealand where he traveled for five months alone. In 2007 she tried the experience of a bike trip for the first time and, from that moment on, she couldn't do without it ... so, after some short experiences in Europe, in 2010 she left with Leo for a long cycling trip in South East Asia, the first real great adventure together! Asia was followed by the Andes, Morocco, South Africa-Lesotho and #noplansjourney. If he's not traveling, he lives on Lake Iseo! Carpediem and have good rides!
Ultimi da Vero
- Ciclabile Val Brembana: da Piazza Brembana a Zogno in bici
- Ex ferrovia Spoleto Norcia in bicicletta
- Ciclabile Val Seriana: da Alzano Lombardo a Clusone in bici
- Giro lago di Iseo in bici: borghi antichi, olio e Christo
- Cammino di Santiago: km, da dove parte, percorso
- Ciclabile Val di Non: da Sabino a Taio in bici
Ultimi commenti