Vota questo articolo
(0 Voti)

Turchia in scatto, fotografie dall'Oriente

    Spezie in Turchia
    La Turchia è la nazione a cavallo fra Occidente ed Oriente, il ponte per accedere al mondo mistico e speziato del Medio Oriente. Dopo un primo viaggio nella città turca più conosciuta, la magica Istanbul, nel mio secondo viaggio in questo paese ho avuto due settimane di tempo per esplorare la Cappadocia, Ankara, l'area della valle di Ilhara e altre località molto interessanti dell'entroterra turco.
    Non ci si può dimenticare della Turchia: i profumi dei suoi mercati e gli sguardi profondi delle sue genti ti entrano dentro e ti accompagnano nelle terre incantate del Medio Oriente. Ecco un breve slideshow del recente viaggio in Turchia, tra Cappadocia, Pamukkale ed Istanbul.
    {phocagallery view=category|categoryid=58}
    Leonardo

    Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

    Aggiungi commento

    Codice di sicurezza
    Aggiorna

    Torna su