fbpx
Abbonati alla LiT Family
Abbonati alla LiT Family per accedere a tanti contenuti esclusivi e ricevere il magazine Impronte
Vota questo articolo
(0 Voti)

Impronte - Storie a pedali a UpCycle Milano

Era indispensabile uscire dal nostro cubicolo, dalla nostra redazione, tornare tra la gente per fare quattro chiacchiere, confrontarsi sui prossimi viaggi e sognare insieme guardandosi negli occhi. Era indispensabile dopo così tanto isolamento, era indispensabile farlo nel tempio milanese dei sogni di viaggi in bici, UpCycle | Milano Bike Café, dove il 21 luglio scorso abbiamo avuto l'onore e il piacere di presentare ufficialmente la nostra rivista Impronte - Storie a pedali.

PubblicoImpronte magazine sul palco di UpCycle

Impronte è lo scrigno dove poesia, musica, racconti e storie dalla strada coesistono in un equilibrio armonioso. Uno scrigno però non può essere trovato, aperto, apprezzato, se è troppo nascosto. Per questo siamo "usciti" dal digitale - e siamo "rientrati" nella realtà, in un luogo vero, un punto di incontro e ispirazione per tanti viaggiatori e aspiranti tali, UpCycle | Milano Bike Café.

Sfoglia Impronte

Il 21 luglio scorso il team al completo di Life in Travel ha presentato la neonata rivista Impronte - Storie a pedali grazie all'ospitalità dei padroni di casa Barbara e Roberto - due istituzioni del cicloturismo a Milano - e al coinvolgimento di alcuni degli autori della rivista. È stata anche un'occasione speciale, trattandosi del primo degli appuntamenti post lockdown della nota rubrica Bike Travellers che UpCycle porta avanti dal 2016.

Vero

Insieme a Leo, Vero, Davide, Fra e Nala, Stefano Scapitta e Renato Frignani, due autori del numero 0 di Impronte, hanno raccontato la concezione della rivista cartacea dei cicloviaggiatori, letto e commentato alcuni estratti dei racconti, proiettato le immagini che li corredano sul magazine e, con Barbara come moderatrice, ispirato i presenti con alcuni suggerimenti di viaggio e sogni a pedali.

Scapi

Come abbonarsi a Impronte

Se non hai ancora letto Impronte - Storie a pedali, puoi acquistare il numero singolo, abbonarti alle due uscite annuali del magazine o scegliere l'abbonamento esploratore per avere anche l'accesso a contenuti digitali esclusivi pubblicati su lifeintravel.it e ricevere il cappellino da cicloviaggiatore con una nostra grafica inedita in collaborazione con il Biciclista.

 

Abbonati

 

Impronte magazine

 

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

Impronte magazine
Vuoi leggere altre storie come questa?
Goditi questa stampa da collezione con immagini e storie d'ispirazione
  • DUE NUMERI L'ANNO – Ogni anno vengono pubblicati nuovi numeri in primavera e in autunno.
  • SPEDIZIONE GRATUITA – La spedizione è a carico nostro in tutta Italia.
  • REALIZZATO CON CURA - Attenzione ai dettagli e cura nella realizzazione sono le basi da cui partiamo.
  • EDIZIONE LIMITATA – Stampiamo il giusto numero di copie per gli abbonati e poche altre.
  • SOLO IN STAMPA – Non c'è niente come assaporare storie e immagini su carta.
  • VERAMENTE INDIPENDENTE – Senza gli abbonati questo progetto non sarebbe possibile.
  • DAVVERO GREEN - Compensiamo stampe e spedizioni piantando alberi nella foresta Life in Travel.

 

                   

    Salta in sella

    Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

    Unisciti ad altri 17.000 cicloviaggiatori.
    Non ti invieremo mai spam!

    Contenuti recenti

    Torna su