Pedalata sugli Appennini | Tappa 6,5: shopping, ozio e dormite infinite

Pubblicato in Italia
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per fortuna che non riuscivo a stare fermo, senza fare nulla...
Probabilmente le mie stesse parole mi hanno mosso qualcosa dentro. Infatti domenica 16 agosto, giornata piovosa più o meno tutto il giorno, è stata la giornata del "Non mi sveglio", "non parto", "non mi muovo". La giornata inizia proprio con la pioggia, che da sotto la tenda è sempre qualcosa di magico, dato che ciò che ti separa dalle intemperie è solo un telo di qualche decimo di millimetro di spessore. Che garanzia...
 
Domenica 16 agosto 2015 - Santa Lucia (RE)  1000 m.s.l.m

0 km | 0:00 CIS (culo in sella) | 0 km con pioggia | 0 m dislivello

0 passi | 2000 Calorie (di cui 1000 a colazione e altre 1000 di soli gelati  nel pomeriggio) | 6 € spesi

 
La sveglia è posticipata alle 8.30, ma senza trilli vari. È il mio corpo a decidere. Stretching dentro la tenda ( Come sempre in caso di pioggia o quando è troppo umido / freddo fuori) poi finalmente colazione.
Colazione non in terra, ma in quello che per tutta la mattina sarà la mia nuova casa
Sì perché, come premesso, nella giornata del Signore non ho fatto nulla o quasi, giusto per compiacere il Signore stesso.
Ecco una piacevole lista di come ho fatto passare l'unica giornata di ferie di queste vacanze:
  • Mattino: lettura attenta della recensione online di uno speaker Bluetooth (un altoparlante senza fili per smartphone e tablet) contemporaneamente al divorare innumerevoli fettine di pane con marmellata e noci, veramente in numero non quantificabile.
  • Pranzo: acquisto online del suddetto speaker  Bluetooth con ampia soddisfazione, mangiando contemporaneamente quel poco che era rimasto del pane toscano comprato ieri associato a qualche scaglia di grana.
  • Dopo pranzo: pomeridiana della crisi bulimica acuta con acquisto di 2 gelati da 3 euro per un peso complessivo stimato di 520gr.
  • Pomeriggio inoltrato: pisolino e musica.
  • Cena: pisolino e musica.
  • Serata: musica e pisolino
  • Notte: qualche bestemmia per il freddo ( il sacco a pelo di quest'anno non mi ha soddisfatto come quello dell'anno scorso), pisolino notturno.
Come attività minori nel corso della giornata sono riuscito anche a:
  • Cacare il mattino.
  • Comprare altre cose online.
  • Lavarmi i denti.
  • Lavorare per 13 minuti.
  • Leggere un libro per 30 minuti.
Ora vi lascio, grazie a tutti per il solito supporto e per l'attenzione nella lettura.
Amen

Ecco tutte le tappe della pedalata sugli Appennini di "Jimmy e Gino":
Tappa 0: compitini pre-partenza Tappa 1: mezza tappa e riso gratis Tappa 2: tappa intera e gambe a pezzi Tappa 3: il Cayenne, la crostata assassina e boia chi molla Tappa 4: sì, sì... ma gli Appennini? Tappa 5: ultima cena Tappa 6: anche gli Appennini nel loro piccolo si alzano Tappa 6,5: shopping, ozio e dormite infinite Tappa 7: a volte ritornano Tappa 8: quasi 100 ma di meno

jimmy

Con due ore di allenamento e sei gelati al giorno vai dappertutto

Aggiungi commento

 
 
 

Salta in sella con noi

Ciao, siamo Leo e Vero, se vuoi ricevere tanti suggerimenti, informazioni e itinerari per viaggiare in bici e in MTB, iscriviti qui per restare sempre aggiornato
Privacy e Termini di Utilizzo

Recenti

  1. Articoli
  2. Commenti

Pedalando Aotearoa

Scarica gratuitamente il libro Pedalando Aotearoa - L'isola del Nord sul viaggio in bicicletta in Nuova Zelanda.
Pedalando Aotearoa

Seguici su Google+

Ultime dal forum

Altre discussioni »

Ci trovi anche su

Cicloguide
La nostra esperienza di cicloviaggiatori e la voglia di condividere conoscenze ed emozioni ci ha portato a realizzare un portale dedicato al cicloturismo, il viaggio lento e senza stress. Da poco è nato cicloguide.it dove troverete Guide di viaggio in bici consultabili online e scaricabili in formato elettronico.
I nostri viaggi ci hanno portato in giro per il mondo, sempre al risparmio: su Mondo Lowcost trovi le nostre recensioni e guide di viaggio Lowcost. Scopri alloggi e locali a basso costo in tutto il mondo e contribuisci consigliando agli altri viaggiatori le strutture in cui sei stato tu.
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito