Menu

Gio26Mag
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuovo logo per lifeintravel.it

  • Stampa
  • Email
Probabilmente lo avrete già notato! C'è una piccola grande novità sul sito www.lifeintravel.it
I mitici ragazzi di communicanimation ed in particolare Giorgia hanno realizzato per noi un nuovo logo, più moderno, frizzante, in linea con le nostre esigenze. 
A noi piace un sacco... e a voi?
Quando siamo partiti, ormai quasi 10 anni fa, i viaggi in generale erano il nostro focus. Negli anni, soprattutto grazie alla cocciutaggine di Veronica, ci siamo dedicati alla nostra vera grande passione: i viaggi in bicicletta e le vacanze in bici. Il logo precedente, seppur rappresentativo del nostro stile, era ormai superato ed in particolare non comunicava immediatamente il nostro target: il cicloturismo ed i cicloviaggiatori. Il nuovo logo non doveva stravolgere la nostra identità, pur riconducendo immediatamente alla bicicletta. 
Giorgia ha "sfruttato" la "T" di travel facendola diventare il sellino di una bici adagiata su una ruota! Semplice, efficace, lineare. In poche parole, perfetto! Ne siamo rimasti subito entusiasti. Il sottotitolo è diventato subito un forte richiamo al nostro sfrenato amore per l'avventura e per la bicicletta!
logo rectangle 800px
Insomma, ancora un grande grazie a CommunicAnimation!
E voi? Cosa ne pensate? Vi piace come piace a noi?
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi
news, consigli e itinerari per organizzare
il tuo prossimo viaggio in bici