Niksic-Zabljak in bici verso il parco nazionale del Durmitor in Montenegro
12° Tappa | Niksic-Zabljak |
Distanza | 87 km |
Dislivello | 2064 m |


Dopo una doccia ed un pò di relax sono di nuovo in sella verso il Crno Jezero (lago Nero), il più grande ed accessibile del parco a soli tre chilometri dal centro della cittadina. Lungo le sponde di questa perla incastonata tra le verdi foreste ed incorniciata dalle alte vette rocciose, passeggiano numerosi turisti ed escursionisti di ritorno dai lunghi trekking in quota. Scatto qualche foto e mi siedo in contemplazione. Domani deciderò se fermarmi un altro giorno o partire verso Sarajevo.
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite

Leo
ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.
EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.
Ultimi da Leo
- Ciclopista del Trammino: ciclabile da Pisa al mare in bici
- Andare in bici fa bene a ogni età: basta saperlo fare!
- BEER #14 | 8 percorsi gravel in Trentino
- Itinerario ciclabile Franciacorta gravel loop
- West Coast Wilderness trail: percorso gravel in Nuova Zelanda
- Borse da cicloturismo GIVI-bike Experience Junter: recensione