Menu
VenNov28

Maglietta Life in Travel... la libertà di pedalare

Come avere la maglietta lifeintravel.it?


Se anche a voi, come a noi, piace pedalare per i boschi, sulle ciclabili o ovunque sia possibile con il vento nei capelli a farvi sentire forte il senso di libertà che regala una bicicletta, allora la maglietta life in travel è quello che fa per voi.

Maglietta Life in Travel

Taglie
la maglietta è disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL, XXL.
Prezzo
Il costo è di 12€ + spese di spedizione
Spedizione
generalmente noi ci affidiamo a spedireweb.it ed il costo è di 6.80€ in quasi tutta Italia, salvo eccezioni. Se preferite affidarvi a qualcun'altro non dovete far altro che dircelo
Come acquistare
per acquistare una o più magliette non vi resta che compilare la form qui sotto, scrivere a info(at)lifeintravel.it. Ti ricontatteremo noi il prima possibile.
Pagamento
potrete pagare tramite paypal o bonifico bancario. In entrambi i casi il pagamento è da effettuarsi dopo la conferma da parte nostra della disponibilità di taglia e quantità e prima della spedizione
Ritiro a mano
se vivete a Riva di Solto (BG) o dintorni potrete passare a prendere la vostra maglietta direttamente da noi. Specificatelo quando la ordinate!
Dati personali
Indirizzo
Note o richieste
Se acquisti più di una maglietta specifica nelle note le taglie di ognuna di esse, se ne acquisti soltanto una seleziona dalla lista la taglia corretta

captcha
Powered by BreezingForms
Abbiamo deciso di proporre una grafica semplice richiamando quella della divisa: due bici, l'una sull'altra a mostrare la capacità di condurvi ovunque, colorate vivacemente per richiamare l'allegria che una pedalata ti mette addosso.
E poi una scritta, breve ma che sintetizza alla perfezione la nostra visione della bicicletta:
 

Quella della bici è l'unica catena che ti rende libero...


Cicloviaggiatori, cicloturisti, mountain bikers... fatevi sotto, aspettiamo numerose vostre mail per viaggiare sempre con noi!!!

Maglietta Life in Travel... la libertà di pedalare - 4.3 out of 5 based on 3 votes
Vota questo articolo
(3 Voti)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento


Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati