Unisciti alla LiT Family
komoot: esplorare insieme è ancora più facile con i Tour di gruppo!
Hai voglia di un'avventura all'aria aperta con amici e famiglia? komoot ha la soluzione che fa per te! I Tour di gruppo sono una nuova funzione che permette di trasformare qualsiasi itinerario pianificato in un'esperienza condivisa.
In questo articolo
In realtà questa funzione è attiva da un paio di mesi ma l'ho voluta provare un po' prima di scriverne una breve descrizione e devo dire che mi ci sono divertito.
Come funzionano i Tour di Gruppo di komoot?
- Crea o scegli un tour: puoi creare un nuovo percorso con il Tour Planner di Komoot oppure sceglierne uno già esistente dalla mappa Percorsi, per esempio tra le migliaia di percorsi gravel.
- Organizza un Tour di gruppo: seleziona l'opzione "Organizza un Tour di gruppo" e genera un QR code.
- Condividi il QR code: invia il QR code a chi vuoi invitare all'escursione, corsa o giro in bici. I partecipanti possono unirsi tramite il loro telefono o l'app Komoot Connect IQ™.
- Goditi l'avventura! Tutti i partecipanti seguiranno lo stesso percorso, così potrete godervi l'esperienza in compagnia senza preoccupazioni.
Quali vantaggi ha la funzione Tour di Gruppo di komoot?
- Flessibilità: il percorso può essere modificato e aggiornato in tempo reale, con notifiche immediate per tutti i partecipanti.
- Sicurezza: nessuno si perderà, perché tutti seguiranno lo stesso sentiero.
- Socialità: un modo facile per invitare amici e famiglia a unirsi alle tue avventure all'aria aperta.
Come ha detto Jonas Spengler, co-fondatore e CPO di Komoot: "Incentivare le avventure di gruppo all'aria aperta è stato uno dei nostri obiettivi fin dalla nascita di Komoot. Siamo orgogliosi che i nostri utenti possano ora concentrarsi sulla condivisione delle proprie esperienze. Partecipare a ed organizzare attività di gruppo con i propri amici e famigliari è ora più semplice che mai, anche grazie alla certezza che tutti seguiranno lo stesso percorso."
I Tour di gruppo sono il modo perfetto per
- Organizzare social ride dopo il lavoro
- Condividere un'escursione con gli amici biker
- Trascorrere una giornata in famiglia all'aria aperta
Cosa aspetti? Inizia a pianificare la tua prossima avventura di gruppo con Komoot!
Per maggiori informazioni visita il sito web di Komoot
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Commenta per primo.
Leo
ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.
EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.
Ultimi da Leo
- Gravel sul Garda orientale da Torri del Benaco
- Cosa trasportare per un weekend in bici in inverno?
- Life in Travel Diaries: è arrivato il secondo volume!
- Cima Piemp in MTB da Tignale sul Garda
- Calisio gravel: itinerario alla cima del monte di Trento
- Stem bag o borsello manubrio da bikepacking: 19 migliori
Ultimi commenti
Tutte le bici elettriche necessiterebbero comunque di una regolamentazione per l'uso in montagna , visto che la continua evoluzione le porta ad assomigliare a moto da fuoristrada piu che biciclette.
(Full disclosure: I'm the author of GpsPrune)