fbpx

Unisciti alla LiT Family

Cammino della Plata e Sanabrese agosto 2024

19/03/2024 09:58 - 19/03/2024 10:00 #1 da superspillo75
    Salve cerco compagnia per uno dei cammini di Santiago. L'anno scorso in mtb ho fatto quello Francese e quest'anno vorrei fare quello della Plata con Partenza da Siviglia ed arrivo a Santiago de Compostela. Io sono Umbro se vi fosse qualcuno che ha in mente lo stesso progetto sono disponibile. Non ho problemi di date, ho indicato agosto ma andrebbe bene anche settembre.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/03/2024 11:00 #2 da Ricky
Ciao, quanti KM sono e disvello ma sopratutto in quanti giorni vuoi fare? Grazie
Ricky

19/03/2024 11:14 #3 da superspillo75
Sono circa 1000km, 970 per la precisione con un dislivello di 15.000mt tra positivo e negativo  l'anno scorso quando feci quello francese erano circa 20.000 (qualcosa in più) con un kilometraggio di 780.  Ho calcolato 14/15  tappe a cui vanno aggiunti i tempi per andata e ritorno.

19/03/2024 15:51 #4 da Ricky
Ciao, volendo anche qualche giorno in meno si può fare...tipo in 10/11 giorni + volo..
Comunque per me è troppo presto dirti....e se vengo sarebbe in settembre....perchè tutto il mese di agosto e primi di settembre lavoro....
io ho sia Gravel e MTB...
Se vuoi lasciarmi una email.

19/03/2024 15:59 #5 da superspillo75
Per esperienza, sulla base anche di quello già fatto, 1-2 giorni in più per qualsiasi imprevisto rottura o altro ci vuole il rischio è che se fai 100 km al giorno non vedi e non ti godi nulla e ci sono città dove merita avere qualche ora il pomeriggio dopo un bel bagno per visitare. Io ti ripeto non ho problemi di date facendo la libera professione posso gestirmi tranquillamente, anzi settembre sarebbe ancora meglio in quanto ad agosto in Extremadura trovi 40/45 gradi.
Io solo Mtb front e full . Ho anche già preso la guida che ho letto già 3 volte e scaricato i gps.
La mia email è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.245 secondi