- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Cerco compagni di viaggio per il Marocco aprile maggio 2023
Cerco compagni di viaggio per il Marocco aprile maggio 2023
- lorenzo4gravel
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
18/01/2023 14:57 #1
da lorenzo4gravel
Cerco compagni di viaggio per il Marocco aprile maggio 2023 è stato creato da lorenzo4gravel
salve a tutti, sono nuovo di questo forum perciò mi presento. Mi chiamo Lorenzo, ho 36 anni e da qualche anno ho scoeprto il fascino del viaggio in bici.
Dopo diverse esperienze in totale solitaria, vorrei fare un viaggio in compagnia di persone che condividono questa passione (o pazzia per qualcuno ).
Sto organizzando un viaggio che attraversi il Marocco da Nord a sud (partenza Tangeri ed arrivo a Sidi Ifni) passando per alcuni tratti nel deserto (allego una foto sintetica dell'itinerario che vorrei affrontare).
Si tratta di circa 2’300 km e 23’000 m di dislivello, in totale autonomia. Ho totale flessibilità sulla data di partenza anche se tenendo presente il clima, preferirei partire ad Aprile/maggio con una durata di circa 3 settimane (la pianificazione puntuale la vorrei fare in condivisione).
La soluzione logisitca che propongo è prendere un volo A/R per Tangeri (il costo imbarco bici in aereo è davvero conveniente).
Per gli altri dettagli e domande non esitate a contattarmi. Lascio la mia email "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." .
Ciao!!!
Dopo diverse esperienze in totale solitaria, vorrei fare un viaggio in compagnia di persone che condividono questa passione (o pazzia per qualcuno ).
Sto organizzando un viaggio che attraversi il Marocco da Nord a sud (partenza Tangeri ed arrivo a Sidi Ifni) passando per alcuni tratti nel deserto (allego una foto sintetica dell'itinerario che vorrei affrontare).
Si tratta di circa 2’300 km e 23’000 m di dislivello, in totale autonomia. Ho totale flessibilità sulla data di partenza anche se tenendo presente il clima, preferirei partire ad Aprile/maggio con una durata di circa 3 settimane (la pianificazione puntuale la vorrei fare in condivisione).
La soluzione logisitca che propongo è prendere un volo A/R per Tangeri (il costo imbarco bici in aereo è davvero conveniente).
Per gli altri dettagli e domande non esitate a contattarmi. Lascio la mia email "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." .
Ciao!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SatoruGojo17
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
03/08/2023 21:21 - 09/08/2023 23:06 #2
da SatoruGojo17
Risposta da SatoruGojo17 al topic Cerco compagni di viaggio per il Marocco aprile maggio 2023
Se anche voi sognate un'esperienza indimenticabile, piena di avventure e nuove esperienze, uniamoci e facciamo questo viaggio insieme. Le avventure comuni sono sempre molto più interessanti! Posso dire che è così che ho conosciuto i miei nuovi amici e abbiamo iniziato a giocare insieme su
affiliazionescommesse.com/
. Il Marocco è un Paese incredibile con una ricca storia, una cultura diversificata e una natura mozzafiato. Ho in programma di visitare luoghi come la misteriosa città di Marrakech, la splendida città di Fez, lo spettacolare deserto del Sahara e molto altro ancora.
Ultima Modifica 09/08/2023 23:06 da SatoruGojo17.
Ringraziano per il messaggio: lorenzo4gravel
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Forum
- Cicloturismo e viaggi in bici
- Compagni di viaggio
- Cerco compagni di viaggio per il Marocco aprile maggio 2023
Tempo creazione pagina: 0.288 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation