- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Italia da nord a sud
- alfredo luciano
- Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
Riduci
Di più
07/09/2020 20:43 #1
da alfredo luciano
Italia da nord a sud è stato creato da alfredo luciano
Sono Alfredo, ho 65 anni e dopo alcuni giri in Europa sto organizzando un giro in Italia con partenza da Milano e arrivo a Messina mia città natale.
La partenza avverrà il 24/25 di settembre, mancano poco più di due settimane, siamo in due e non mi dispiacerebbe condividere questa esperienza con altri appassionati di cicloturismo.
La media percorenza non andrà oltre i 100 km. Non porteremo con noi attrezzature da campeggio.
La partenza avverrà il 24/25 di settembre, mancano poco più di due settimane, siamo in due e non mi dispiacerebbe condividere questa esperienza con altri appassionati di cicloturismo.
La media percorenza non andrà oltre i 100 km. Non porteremo con noi attrezzature da campeggio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation