- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
- Forum
- Bici da viaggio ed equipaggiamento
- Bici da viaggio
- Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
Riduci
Di più
22/06/2020 13:03 #1
da Ferocs
Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna è stato creato da Ferocs
Ciao a tutti,
sto cercando una bici da cicloturismo elettrica per mia morosa.
L'idea è quella di fare qualche viaggio di qualche giorno da 3 a 10 circa su percorsi ovviamente misti
Io pedalarei con la muscolare mentre lei ha bisogno dell'aiuto del motore elettrico
Lo stile dovrebbe essere quello della Cinelli hobootleg interrail
cinelli.it/it/prodotti/hobo-interrail/ ma non ho trovato niente di elettrico , avete qualche consiglio?
Grazie
sto cercando una bici da cicloturismo elettrica per mia morosa.
L'idea è quella di fare qualche viaggio di qualche giorno da 3 a 10 circa su percorsi ovviamente misti
Io pedalarei con la muscolare mentre lei ha bisogno dell'aiuto del motore elettrico
Lo stile dovrebbe essere quello della Cinelli hobootleg interrail
cinelli.it/it/prodotti/hobo-interrail/ ma non ho trovato niente di elettrico , avete qualche consiglio?
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
01/07/2020 12:50 #2
da Leo
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Risposta da Leo al topic Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
Ciao,
ormai anche nell'ambito ebike per cicloturismo si trova abbastanza.
Per esempio la Trek Allant+ (vari modelli), la Scott Axis eRide 20 lady o la Olympia Mistral 900 gt per citarne alcune... se invece cerchi qualcosa più orientato al gravel, la Raymon Gravelray e7.0 o la Bergamont E-Grandurance Elite
Ma ce ne sono molte...
ormai anche nell'ambito ebike per cicloturismo si trova abbastanza.
Per esempio la Trek Allant+ (vari modelli), la Scott Axis eRide 20 lady o la Olympia Mistral 900 gt per citarne alcune... se invece cerchi qualcosa più orientato al gravel, la Raymon Gravelray e7.0 o la Bergamont E-Grandurance Elite
Ma ce ne sono molte...
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/07/2020 09:27 #3
da Ferocs
Risposta da Ferocs al topic Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
OK grazie, leggo solo adesso .
io mi stavo orientando sulla "specialized vado 4.0 sl"
www.specialized.com/it/it/turbo-vado-sl-4-0-eq/p/170202
Grazie ancora
io mi stavo orientando sulla "specialized vado 4.0 sl"
www.specialized.com/it/it/turbo-vado-sl-4-0-eq/p/170202
Grazie ancora
17/07/2020 10:34 #4
da Leo
Risposta da Leo al topic Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
Ciao,
non conosco il motore specialized. Sicuramente l'azienda è conosciuta e per l'assistenza è una buona cosa e la bici mi sembra un ottimo modello.
Trek e Scott montano motore Bosch che è una garanzia ma hanno, nei modelli più economici, forcella ammortizzata che per viaggiare non credo ti possa servire.
non conosco il motore specialized. Sicuramente l'azienda è conosciuta e per l'assistenza è una buona cosa e la bici mi sembra un ottimo modello.
Trek e Scott montano motore Bosch che è una garanzia ma hanno, nei modelli più economici, forcella ammortizzata che per viaggiare non credo ti possa servire.
- Forum
- Bici da viaggio ed equipaggiamento
- Bici da viaggio
- Cercasi disperatamente bici da cicloturismo elettrica per donna
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation