fbpx

Unisciti alla LiT Family

Consigli su prima bici

17/07/2020 10:36 #13 da Sante71
Risposta da Sante71 al topic Consigli su prima bici
ok grazie..anch'io avevo capito che la stessa bici nuova costa 1000 euro in più ma mi serviva un confronto con qualcuno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/08/2020 17:03 #14 da Leo
Risposta da Leo al topic Consigli su prima bici

ok grazie..anch'io avevo capito che la stessa bici nuova costa 1000 euro in più ma mi serviva un confronto con qualcuno..

Come detto, se effettivamente ha solo 1000km, beh lo "sconto" di 1€ al chilometro è assolutamente un lusso e quindi se hai quel budget, come detto, è un ottimo acquisto!;)

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati

03/08/2020 18:34 #15 da Sante71
Risposta da Sante71 al topic Consigli su prima bici
alla fine non l'ho presa perchè il venditore non era disposto a fare metà strada per lo scambio di persona (volevo anche vederla e controllarla di persona), aveva fretta di concludere:dry: ...

In realtà il mio vero "pallino" è una bici con cambio Rolhoff e cinghia, ma noto che, mentre in germania e UK si trovano ( in germania poi quasi tutte le case di produzione ne mettono una in listino), in italia non solo non è facile trovarle ma anche ordinarle con assemblaggio personalizzato sta diventando difficile. Comincio ad avere il sospetto che pochi si azzardano ad assemblarne una...e acquistarne una su internet mi crea qualche scrupolo perchè in caso di problemi tra garanzia e resi (in lingua straniera) non saprei da dove cominciare..

04/08/2020 11:03 #16 da Leo
Risposta da Leo al topic Consigli su prima bici

In realtà il mio vero "pallino" è una bici con cambio Rolhoff e cinghia, ma noto che, mentre in germania e UK si trovano ( in germania poi quasi tutte le case di produzione ne mettono una in listino), in italia non solo non è facile trovarle ma anche ordinarle con assemblaggio personalizzato sta diventando difficile. Comincio ad avere il sospetto che pochi si azzardano ad assemblarne una...e acquistarne una su internet mi crea qualche scrupolo perchè in caso di problemi tra garanzia e resi (in lingua straniera) non saprei da dove cominciare..

Beh, non male come "pallino" :P Anche a me non dispiacerebbe provare una bici con cinghia e rolhoff... o addirittura Kindernay (www.lifeintravel.it/cambio-interno-al-mo...stono.html#kindernay).
Credo che qualche rivenditore specializzato in bici da viaggio non abbia problemi a ordinarla e assemblarla mentre trovarla già in negozio è un come trovare un ago in un pagliaio!
Personalmente mi farei meno problemi per l'acquisto su internet, ma è questione di abitudini.;)

Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi