- Ringraziamenti ricevuti 3
Unisciti alla LiT Family
Consigli su prima bici
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
ok grazie..anch'io avevo capito che la stessa bici nuova costa 1000 euro in più ma mi serviva un confronto con qualcuno..
Come detto, se effettivamente ha solo 1000km, beh lo "sconto" di 1€ al chilometro è assolutamente un lusso e quindi se hai quel budget, come detto, è un ottimo acquisto!
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
In realtà il mio vero "pallino" è una bici con cambio Rolhoff e cinghia, ma noto che, mentre in germania e UK si trovano ( in germania poi quasi tutte le case di produzione ne mettono una in listino), in italia non solo non è facile trovarle ma anche ordinarle con assemblaggio personalizzato sta diventando difficile. Comincio ad avere il sospetto che pochi si azzardano ad assemblarne una...e acquistarne una su internet mi crea qualche scrupolo perchè in caso di problemi tra garanzia e resi (in lingua straniera) non saprei da dove cominciare..
In realtà il mio vero "pallino" è una bici con cambio Rolhoff e cinghia, ma noto che, mentre in germania e UK si trovano ( in germania poi quasi tutte le case di produzione ne mettono una in listino), in italia non solo non è facile trovarle ma anche ordinarle con assemblaggio personalizzato sta diventando difficile. Comincio ad avere il sospetto che pochi si azzardano ad assemblarne una...e acquistarne una su internet mi crea qualche scrupolo perchè in caso di problemi tra garanzia e resi (in lingua straniera) non saprei da dove cominciare..
Beh, non male come "pallino" Anche a me non dispiacerebbe provare una bici con cinghia e rolhoff... o addirittura Kindernay (www.lifeintravel.it/cambio-interno-al-mo...stono.html#kindernay).
Credo che qualche rivenditore specializzato in bici da viaggio non abbia problemi a ordinarla e assemblarla mentre trovarla già in negozio è un come trovare un ago in un pagliaio!
Personalmente mi farei meno problemi per l'acquisto su internet, ma è questione di abitudini.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007- 2024 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation