Un consiglio per iniziare bene

Di più
02/02/2019 20:22#1699da Gi
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto nella vostra comunità.
Sto cercando di comprare la mia prima bici da cicloturismo con competenze davvero piccole. Volendo spendere una cifra modesta, mi sto orientando sull'usato. Ho l'occasione di prendere una bici in acciaio Bertolo così allestita: piega e attacco PLT, serie sterzo RITCHEY, gruppo Shimano 105 Tripla (53-39-28 + 12-32), freni Cantilever Shimano, reggisella TRUVATIV, sella San Marco Zoncolan e sella italia mod max flite nuova, ruote (mozzo Shimano 105) Mavic Open Pro, portapacchi e borse impermeabili nuove, porta borse anteriore.
La bici ha 6 anni/4500Km. Sareste così gentili da dirmi se me la consigliate e quanto la paghereste? Tenete conto che ne farei un uso davvero modesto con uscite (spero) mensili da 100Km massimo. Ho 46 anni.
GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2019 13:57#1703da Vero
Risposta da Vero al topic Un consiglio per iniziare bene
Ciao Gi,
non so se alla fine tu abbia deciso di acquistare o meno la bici ma a mio parere può essere un buon acquisto per le tue esigenze... il rapporto è un po' lungo ma se fai asfalto e non cose impossibili, direi che può andare. Non avendo idea del prezzo nuovo è difficile darti un valore dell'usato della bici ma solo indicativamente direi di non andare oltre le poche centinaia di euro.

Segui il nostro viaggio su... viaggio.lifeintravel.it/
Ringraziano per il messaggio: Gi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2019 11:09#1883da giacx
a parte i km che non contano come su un mezzo motorizzato, oltertutto non avendo contachilometri c'è solo da fidarsi a parole e vedendo com'è montata (e non hai parlato delle ruote che sono una delle cose più importanti) sono della stessa opinione di Vero, o forse anche meno..cioè max 100€. Comunque la cosa migliore sarebbe di postarci delle foto in generale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.306 secondi
Torna su