- Ringraziamenti ricevuti 0
Unisciti alla LiT Family
Viaggio di 2 settimane
- fabiogasperoni
-
Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
-
A fine mese partirò per un viaggio di due settimane, percorrerò la Ciclovia dei parchi in Calabria????
Non è il mio primo viaggio e già ho un'idea di cosa porterò ma vorrei confrontarmi con voi.
Partirò con il setup del cicloturismo classico, borse sia ruota posteriore che ruota anteriore.
A voi la parola.....????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
E un percorso che ho già in lista per non so quando... fammi sapere come ti sei organizzato: partenza, arrivo, ritorno, punti critici, ecc. ecc.
Ciao e buon giro.
Roby
direi che se parti a fine agosto potrai portare solo cose leggere perché settembre è ancora un mese caldo in quelle zone anche se arrivi in quota e quindi qualcosa di caldo per la sera lo porterei.
Poi sull'equipaggiamento dipende molto da come viaggerai, in particolare farai tenda o struttura?
Nel primo caso ti direi che il setup a 4 borse ci sta, nel secondo caso credo ti potrebbero bastare anche i 40-60l delle due borse posteriori.
In ogni caso qui trovi una nostra checklist per un viaggio fatto qualche annetto fa:
www.lifeintravel.it/checklist-cicloturis...viaggio-in-bici.html
A prescindere dall'equipaggiamento, buon viaggio e buon divertimento.
Entra a far parte della LiT Family: www.lifeintravel.it/abbonati
- fabiogasperoni
-
Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
-
per il viaggio raggiungeremo la Calabria con il treno, Trenitalia sta facendo bici gratis anche sugli intercity e prendendo i biglietti per tempo abbiamo risparmiato parecchio.
Per il resto ti aggiorno al ritorno ????
- fabiogasperoni
-
Autore della discussione
- Cicloviaggiatore baby
-
l'articolo l'avevo già visto, ora farò un check finale così da non dimenticare nulla.
Buona strada anche a voi ????
Be Wild, Ride Free
Su queste pagine trovi racconti di Avventure in bicicletta in tutto il mondo, dall'Asia al Sudamerica, dall'Europa all'Africa e oltre. Puoi scaricare centinaia di tracce GPS di itinerari in MTB, gravel, viaggi cicloturismo e bikepacking pedalate davvero. Unisciti alla nostra community e inizia la tua avventura in bicicletta cicloturismo con noi!
Route Partner
Copyright 2007-2023 © Lifeintravel.it. Tutti i diritti riservati. Logo CommunicAnimation