Menu

Topic-icon STOP IPOCRISIA

Di più
01/10/2007 16:04 #32

Mi è stato chiesto di aprire questo topic...

Basta ipocrisia e basta retorica!!!!!!!!
Leo, leggendo i tuoi utlimi articoli traspare che è giunta l'ora di prendere la via del ritorno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2007 20:25 #33

Sono parzialmente d'accordo con tirapacchi altrimenti detto il Bracconiere. Basta retorica, basta seghe, basta ipcrisia!!!!!!:evil:
Ma quando scrivi i tuoi articoli ti spari in vena e/o sniffi miele (fra parentesi non so come tu possa farlo, chiusa parentesi)????
cmq il problema risiede nel fatto che sei circondato da SOLI uomini SOLI...non ti hanno mica fatto diventare la loro donna, vero? forse è per questo che sei così mieloso e logorroico? p.s. non me ne vogliano a male ,x un filini di misoginia, le poche donne che seguono questo forum....
l'uico rimedio è trasferirsi sulla costa, tipo a surfer paradise, trovare un lavoro che non ti costringa a stare tutto il giorno piegato a 90 in mezzo ad altri maschioni, e poi bombarsi un pò di belle australiane o tedesche.

ti ricordo un pò di vocaboli che ti potrebbero essere utili in questa nuova fase:
blowjob = pompino
wonk = sega
how much do you want to fuck? = quanto vuoi per scopare?

ciauz

Di più
01/10/2007 21:18 #34

The best...ia scritto:

Sono parzialmente d'accordo con tirapacchi altrimenti detto il Bracconiere.

Perchè parzialmente? Io condivdo tutto quello che dici, solo che aspettavo si accendesse il forum per esprimermi compiutamente.

Con gli aborigeni tra la lattuga
il Leo non tenta più la fuga
Aspettan solo che ti chinasti
O RE DEI PEDERASTI!!! (CHORUS)

Forse parzialmente perchè visto come è ridotto, è meglio che non torni e resti dov'è!!!!

Di più
03/10/2007 18:22 #35

mii bracco ma quanto ci hai messo per comporre questo splendido sonetto? Non te ghai en casso da fare al lavoro? Quando il gatto non c'è i topi ballano?

Di più
03/10/2007 19:44 #36

The best...ia scritto:

mii bracco ma quanto ci hai messo per comporre questo splendido sonetto? Non te ghai en casso da fare al lavoro? Quando il gatto non c'è i topi ballano?

cara bestiaccia, qui si lavora!!!! B)
L'ho fatto in pausa pranzo, ma devo ammettere che a volte mi prendo qualche quarto d'ora per queste cose. :whistle:

Di più
07/10/2007 15:51 #37

Grazie!
Evitero` di scrivere ulteriori articoli ipocriti.

ma prima vorrei sapere una cosa:
chi ti ha chiesto di aprire questo topic Tirapachi?
poteri superiori?!?

Cmq, la via del ritorno e` vicina...
mi restano solo 4 mesi da godermi quaggiu`.

Poi tornero` in mezzo agli amici che mi supportano e mi sostengono!

The best...ia: surfers paradise e` qui a due passi ma non credo che ci andro`... troppe belle ragazze in bikini e topless laggiu`...

Grazie per essere sempre raffinato e sofisticato nei tuoi post: nn lo censuro solo perche` sei uno dei pochi che scrive su qst forum!

Va be`, cerchero` di essere meno smielato prossimamente...

See you in hell!:evil:

Acquista il nostro libro Cicloturismo per tutti - Come organizzare una vacanza in bicicletta .
Le guide alle più belle ciclabili d'Italia e non solo su Cicloguide - I nostri consigli per viaggiatori indipendenti su Mondolowcost

Tempo creazione pagina: 0.310 secondi
Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici

Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati