Menu
LunSet19
E' partito giovedì 15 e si concluderà domenica 25 settembre al Parco Nord di Milano il quinto festival della Biodiversità. Nell'anno internazionale delle foreste (2011) numerosi eventi, incontri e mostre sono previste durante i dieci giorni di svolgimento dell'evento. All'interno di una cupola geodetica è stato ricostruito l'habitat della foresta pluviale a noi tanto caro mentre tra gli incontri, molto interessante sembra essere il workshop sull'energia rinnovabile di sabato prossimo come la lezione di astrofotografia o la costruzione di capanne e rifugi. Tanti anche gli spunti gastronomici, a partire dal biobar per giungere alla vendita-assaggio di prodotti bio.
Insomma, un sacco di eventi tutti da scoprire al festival della Biodiversità.
Per maggiori informazioni trovate il programma completo sul sito ufficiale della manifestazione.
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza Aggiorna

Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati