fbpx

Unisciti alla LiT Family



È arrivata la nuova mappa komoot per Garmin

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Come ho sempre detto, gli sviluppatori di komoot non sono mai fermi e da poco è stata lanciata una nuova funzionalità che potrebbe essere interessante anche per te. Se possiedi un dispositivo GPS e utilizzi komoot, d'ora in poi pui usare la mappa koomot sul Garmin per avere un layer uniformato su tutte le tue piattaforme di pianificazione e navigazione.

Life in Travel Diaries
Sono disponibili i Life in Travel diaries, libri fotografici con tanti racconti di viaggio scritti dai cicloviaggiatori per i cicloviaggiatori. Puoi acquistarli singolarmente, in bundle o abbonandoti al piano Esploratore della LiT Family. Che aspetti? Salta in sella con noi!
 

Nuova mappa komoot per Garmin

Si sa, siamo e resteremo sempre degli animali abitudinari. Il cambiamento ci spaventa, ci disorienta anche se a volte è necessario. Finora le mappe komoot presenti sulla app e sulla piattaforma web non potevano essere utilizzate altrove e così sul nostro dispositivo Garmin erano installate altre tipologie di mappa con colorazioni e simbologie differenti. 

D'ora in poi, se ti sei abituato a utilizzare la cartografia komoot, la potrai trasportare anche sul tuo dispositivo Garmin per migliorare ancora di più la tua esperienza di navigazione.

Questa funzione è disponibile per gli utenti Premium di komoot e 

mappa garmin

Vantaggi della mappa komoot per Garmin

Come sottolineato dagli ideatori di questa funzionalità,la mappa komoot per Garmin che è stata sviluppata per ciclismo, escursionismo e corsa, offre diversi vantaggi:

  • ti permette di navigare con la stessa mappa komoot che utilizzi da mobile, direttamente sul tuo Garmin
  • puoi seguire una linea del Tour ottimizzata per attività outdoor
  • puoi aggiornare il percorso in ogni momento e inviarlo al dispositivo senza interrompere la navigazione
  • può essere utlizzata sulla maggior parte degli smartwatch e ciclocomputer Garmin, inclusi quelli che non sono compatibili con le mappe Garmin.

watch komoot

Come installare la mappa komoot sul Garmin

 Per prima cosa dovrai accedere sul tuo dispositivo al Connect IQ Store e scaricare l'app komoot per Garmin. Se hai già usato la funzionalità di trasferimento dei percorsi da komoot a Garmin avrai anche già installato l'app ma assicurati che sia aggiornata.

Una volta fatte queste operazioni, non ti resterà che iniziare la navigazione di un tour, scegliendo la mappa komoot.

La mappa komoot per Garmin è disponibile per la maggior parte dei dispositivi Garmin. Se il tuo dispositivo non è compatibile, troverai una nota nel tuo profilo dell'app komoot per Garmin.

garmin watch mappa komoot

Inizia le tue avventure con Life in Travel e Komoot

Bene, ora che ti ho spiegato come sfruttare le potenzialità della mappa komoot per Garmin, non ti resta che collegarti a Komoot, magari navigando anche tra le migliaia di percorsi del profilo Life in Travel, programmare il tuo prossimo percorso e partire!

Buone pedalate!

 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Persone nella conversazione:
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
  • Questo commento non è pubblicato.
    · 5 mesi fa
    Ciao , io ho fatto una prova con il mio Garmin 1030 ma la trovo molto poco reattiva e comunque perdo tutte le funzionalità del Garmin .

Leo

ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.

EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.