Menu
GioGen12

Diventa reporter e vinci la Giordania

Grazie alla nostra cara cognata abbiamo scoperto l'esistenza di un nuovo concorso che interessa i viaggiatori e, chiaramente solo dopo aver partecipato (che canaglie!), vi portiamo a conoscenza dell'iniziativa: VistJordan in collaborazione con TGcom24 mette in palio un viaggio di una settimana in Giordania per tre fortunati e bravi vincitori che diverranno, come dice il titolo stesso del concorso, Reporter in Giordania. Vediamo come partecipare e sfidare la sorte.
Per partecipare e avere un'opportunità di vincere il viaggio in Giordania si dovrà inviare a www.visitjordan.tgcom24.it il proprio reportage di viaggio (tra 200 e 1000 caratteri, cioè proprio un mini-racconto) dopo essersi iscritti al network mediaset. Se il racconto verrà approvato ed entro il 26 gennaio rientrerà tra i cinquanta più votati, passerà alla fase finale in cui un'apposita giuria selezionerà i tre scritti più meritevoli. Come avete capito, la formula del concorso, ormai collaudata per la maggior parte delle aziende che operano su internet, è quella a votazione popolare per la prima fase e solo in una seconda fase entra in gioco la meritocrazia. Queste formule ci piacciono poco: in pratica chi ha più amici "virtuali" e riesce a convincerli ad andare a votare (anche per i votanti tra l'altro è richiesta l'iscrizione) avrà molte più chances di vincere, anche perché i racconti già inviati sono moltissimi e sperare che qualcuno legga proprio il vostro è pura utopia.
In ogni caso tentar la sorte non costa nulla e se avete molti amici ed una buona capacità di convincere le persone, potrete sperare di raggiungere la finale...poi però i racconti dovranno anche essere di un certo livello perché solo tre su cinquanta vinceranno.
In bocca al lupo!
Vota questo articolo
(0 Voti)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza Aggiorna

Commenti  

Claudia
# 0 Claudia 2012-01-16 11:09
Per me avete già vinto....!!! Siete i numeri unooooo!!
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
Leo
# 0 Leo 2012-01-17 16:40
Grazie Claudia...sei troppo carina! :lol:
Rispondi Rispondi con citazione Citazione
Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati