Menu
SabApr14

Concorso fotografico ViviViaggiando: 1° fase conclusa

Ieri sera, a mezzanotte del 13 aprile 2012, si è conclusa la prima fase di invio fotografico-letterario da parte dei partecipanti al concorso ViviViaggiando che mette in palio, per il vincitore, una macchina fotografica S3300 Fujifilm. Il concorso è iniziato lo scorso 12 marzo e l'invio delle opere è durato quasi un mese, all'inizio titubante, ma poi deciso e continuo!
Con nostra grande sorpresa ed entusiasmo, i partecipanti sono stati più di 20 e sono state inviate fotografie davvero interessanti con mini-racconti toccanti ed emozionanti!
Ringraziamo tutti per averci dedicato un po' di tempo ed aver reso questa iniziativa un bel confronto fra l'arte fotografica di ogni partecipante e la visione del concetto di Avventura per ognuno!
Da domani notte (15 aprile 2012) alla 1:00 si potrà iniziare a votare l'opera preferita sia sul nostro sito internet www.lifeintravel.it che sulla nostra pagina facebook. Ogni visitatore potrà votare tutte le foto che preferisce (in pratica ogni finalista potrà votare la propria fotografia 2 volte una sul nostro sito ed una su facebook, ma potrà dare la propria preferenza anche agli altri scatti!). La votazione popolare andrà avanti fino al 29 aprile quando, a seguito dei conteggi, decreteremo il vincitore assoluto!!! Ogni voto pervenuto dopo la mezzanotte del 29 aprile non sarà ritenuto valido! Il 30 aprile (o al massimo il 1° maggio perchè forse il 30 non avremo la connessione a disposizione... abbiate pazienza:)!) daremo notizia del vincitore sul nostro sito e sui social network!!!
Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti e diamo la parola alla nostra giuria!!!
Buona giornata

Leonardo e Veronica
Vota questo articolo
(0 Voti)
Veronica

Classe 1983 (mi han detto che ne sono nati di matti quell'anno...), abito nel bellissimo Trentino da qualche anno e la fortuna (o sfortuna) mi ha fatto incontrare Leo con cui ora vivo e scrivo su lifeintravel.it Dopo aver girato l'Europa e l'Italia con i miei genitori, per la maturità mi sono regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano a Praga (un fiorino ha interrotto il nostro viaggio verso Mosca facendoci ribaltare su una strada slovacca). Dopo aver cambiato mille lavori (pasticcera, agente di viaggio, venditrice di gabinetti, addetta alle lamentele in un call center, barista, cubista ehm, questo non ancora!...) ed aver viaggiato due volte in Messico, ho mollato tutto senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ho bighellonato per cinque mesi. Nel 2010 con Leo sono partita per un lungo viaggio in bicicletta nel sud est asiatico. Ora, fra un'escursione in montagna ed un'avventura, sogno e risogno la Panamericana sulle due ruote!!! Ecco in poche parole chi sono: cicloviaggiatrice per scelta, pasticciona a tempo pieno, mountain biker per caso, quando non viaggio ne sto combinando una delle mie...

Aggiungi commento


Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati