• English (UK)
Bike Jamming - Bici da viaggio

Vota questo articolo
(0 Voti)

Scegli la bici da viaggio Genesis: hai le borse in regalo!

    La valle del chiese ciclabile

    Sono già passati due anni da quando ho iniziato a solcare le vie del mondo a cavallo della Genesis Tour de Fer 20 e da allora di avventure se ne ho vissute tante... di ogni genere, su ogni terreno, di qualunque lunghezza. Agosto è tempo di vacanze, ma anche di promozioni e quest'anno insieme a Bikejamming abbiamo pensato di offrirti la possibilità di seguire le nostre orme e avere l'accoppiata borse/bici che utilizziamo anche noi. Se stai pensando di cambiare la tua vecchia compagna di avventura o di acquistare una bici da viaggio nuova scopri questa imperdibile occasione...

    L'accoppiata vincente

    La Genesis Tour de Fer è una bici da viaggio versatile, adatta ad un'uscita dietro casa o alla più incredibile delle avventure intorno al mondo. I due modelli Tour de Fer 20 e 30 fanno della solidità il proprio cavallo di battaglia, con freni a disco meccanici, dinamo al mozzo, telaio in acciaio Reynolds, componenti solidi e ruote da 28"; tutto quello che serve ad un cicloviaggiatore per dormire sonni tranquilli.

    Se sei curioso di scoprire le caratteristiche della Genesis Tour de fer 20 nel dettaglio puoi leggere la nostra recensione.

    sosta alla ferroviaDa oltre 10 anni viaggiamo accompagnati dalle fide borse Crosso, azienda polacca che si è guadagnata la nostra fiducia e quella di tanti altri viaggiatori sul campo, trasportando il nostro bagaglio sulle Ande, per 10 mesi nel Sud Est Asiatico, in Sudafrica e Lesotho e sulle montagne di casa.

    Accedi alla promozione e usa il codice LTGTDF2020

    Dopo queste premesse sei curioso di sapere che cosa prevede la promozione?

    Preparati all'avventura

     Entro il 25 agosto sul sito bikejamming.it solo tu che sei un fedele lettore di Life in Travel puoi ordinare la tua bici Tour de Fer 20 o 30 , modello 2020, e avere in omaggio le borse Crosso Dry ( per il modello Tour de Fer 20 le borse Dry posteriori, per il modello Tour de Fer 30 le borse Dry posteriori e anteriori!!!). Per ordinare 

    In pratica avrai una bici da viaggio già pronta a macinare chilometri sulle piste ciclabili o sugli sterrati del mondo.dry 60

    Ricapitolando, ecco la promozione a te riservata da Bikejamming.it:

    Se prenoti la tua GENESIS Tour de Fer 20 o 30 2020 entro il 25 agosto, puoi godere di condizioni vantaggiose:
    • in regalo un set di borse posteriori Crosso Dry per ogni Tour de Fer 20
    • in regalo un set completo di borse Crosso Dry* (anteriore + posteriore) per ogni Tour de Fer 30
    • scegli tu tra consegna (e saldo) in settembre o nella primavera 2020 (così sei sicuro di avere la bici quando ti serve, evitando possibili rotture di stock).
    Se sei interessato a questa promozione (o alla prenotazione di altri modelli Genesis), contatta Barbara e Stefano all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della mail il codice promozione LTGTDF2020.

    Oppure chiamali al numero +39 02 8719 6318

    Acquista una bici Tour de Fer 20 o 30, avrai in omaggio le borse Crosso Dry

    Accedi alla promozione e usa il codice LTGTDF2020

    Scrivi qui quel che pensi...
    Log in con ( Registrati ? )
    o pubblica come ospite
    Persone nella conversazione:
    Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.
    • Questo commento non è pubblicato.
      Leo · 9 mesi fa
      Saluti, mi chiamo Giuseppe e sono della zona di pompei (Na) sono progettista design e tutto quello che ho moltissime cose le progetto da me stesso avendo anni di esperienza tecnica progettazione.
      Da sempre ho avuto passione di fuoristrada in auto e in bici.. ma ho sempre trovato problemi per un gruppo ..dalle mie parti usano bici da corsa.. vorrei sapere se anche in zona "non della Campania" ci sono gruppi di viaggio in bici .
      saluti cordiali

      Giuseppe Celentano

      Ciao GIuseppe,
      puoi provare a postare sul gruppo Facebook "Cercasi compagni di viaggio... in bici" https://www.facebook.com/groups/346188012385718/?ref=bookmarks
    • Questo commento non è pubblicato.
      Giuseppe Celentano · 9 mesi fa
      Saluti, mi chiamo Giuseppe e sono della zona di pompei (Na) sono progettista design e tutto quello che ho moltissime cose le progetto da me stesso avendo anni di esperienza tecnica progettazione.
      Da sempre ho avuto passione di fuoristrada in auto e in bici.. ma ho sempre trovato problemi per un gruppo ..dalle mie parti usano bici da corsa.. vorrei sapere se anche in zona "non della Campania" ci sono gruppi di viaggio in bici .
      saluti cordiali

      Giuseppe Celentano
    Veronica

    Correva l'anno 1983: anch'io vidi per la prima volta la luce del sole estivo e sorrisi. 
    Da sempre col pallino per l'avventura (nessun albero poteva resistermi!) ho avuto la fortuna di girare l'Europa e l'Italia con i miei genitori e poi, per la maturità, mi sono regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano a Praga (un fiorino ha interrotto il nostro viaggio verso Mosca facendoci ribaltare, senza gravi conseguenze, su una strada slovacca).
    Ho vissuto 6 anni in Trentino lavorando in tanti luoghi diversi, scoprendo la bellezza della Natura, delle sue montagne e, devo ammetterlo, della MTB! Al momento che ritenevo giusto, ho mollato il lavoro senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ho viaggiato per cinque mesi in solitaria. Nel 2007 ho provato per la prima volta l'esperienza di un'avventura a due ruote e, da quel momento, non ne ho potuto più fare a meno... così, dopo alcune brevi esperienze in Europa, nel 2010 sono partita con Leo per un lungo viaggio in bicicletta nel Sud Est asiatico, la nostra prima vera grande avventura insieme! Da 3 anni scorrazziamo in MTB sui sentieri del Lago di Iseo, ma la prossima partenza per il #noplansjourney è alle porte...:) 
     Su lifeintravel.it trovi tutti i nostri grandi viaggi insieme (e non)!
    Carpediem e buone pedalate!

               

    Storie a pedali

    podcastUn podcast dedicato ai viaggi in bici, una narrazione per raccontare il mondo del cicloturismo anche attraverso la voce

    Ascolta il Podcast

    Salta in sella

    Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

    Abilita il javascript per inviare questo modulo

    Unisciti ad altri 14.000 cicloviaggiatori.
    Non ti invieremo mai spam!

    Contenuti recenti

    Dal Perù all'Argentina
    Bike the south - Sudafrica e Lesotho in bici
    Marocco in bici
    Transitalia - Italia in bici
    Albania in bici
    Scandibike - Norvegia in bici
    Asia in bici
    Iberiabike - Spagna in bici
    Noplansjourney - Europa in bici
    Torna su