fbpx
Abbonati alla LiT Family
Abbonati alla LiT Family per accedere a tanti contenuti esclusivi e ricevere il magazine Impronte
Vota questo articolo
(0 Voti)

Black Friday 2021: sconti in casa Life in Travel!

 
Il consumismo non è mai stato nelle nostre corde. Comprare qualcosa di non necessario non è utile a nessuno.
Però la settimana del Black Friday è spesso l'occasione giusta per risparmiare qualche spicciolo negli acquisti dei regali di Natale o per un compleanno.
Così anche noi "ci siamo cascati" e abbiamo deciso di creare un codice sconto per abbonarti alla nostra Family e ottenere un sacco di bonus!

LITBLACKFRIDAY, il codice sconto per avere il 10% sui nostri abbonamenti

Tutto ciò che ti serve sapere è il codice sconto LITBLACKFRIDAY. Durerà solo una settimana, da oggi lunedì 22 Novembre al Cyber Monday, e cioè il 29 Novembre 2021!

Inserendo questo codice in fase di check-out nel tuo carrello, SOLO PER QUESTA SETTIMANA otterrai uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita sul nostro sito, e cioè i tre piani di abbonamento Weekender, Cicloviaggiatore, Esploratore, ma anche i singoli prodotti come il Cappellino di Life in Travel o l'abbonamento a Impronte - Storie a pedali, la nostra mitica rivista cartacea dedicata ai viaggi in bicicletta.

Entra nella LIT Family!

Impacchetto

Il miglior modo di sostenere i nostri progetti

Life in Travel lavora da decenni non solo per condividere le proprie esperienze di viaggio o i propri segreti appresi negli anni di pedalate per il mondo, ma per permettere a chiunque di viverle, quelle esperienze. Da quasi un anno a questa parte abbiamo creato un sistema di abbonamento al sito di Life in Travel, per permettere a chi lo ritenga opportuno di sostenere i nostri progetti e in un certo modo ringraziare il team Life in Travel per il lavoro svolto in questi anni. Inoltre, con l'abbonamento alla Life in Travel Family si ottengono numerosi bonus, come l'accesso ai contenuti esclusivi mensili, il download del nostro e-book "Viaggiare in bici, che figata!", la navigazione sul sito ad-free (senza pubblicità), i gadget di Life in Travel come il mitico Cappellino 2021 e infine l'abbonamento alla neonata rivista cartacea semestrale dedicata ai cicloviaggiatori Impronte - Storie a pedali, che sta riscuotendo un notevole successo tra noi viaggiatori.

Questa settimana è speciale: abbiamo creato anche noi il Black Friday di casa Life in Travel.

Se vuoi sostenere i progetti del team e farlo con il 10% di sconto, solo per questa settimana scegli il tuo piano di abbonamento e nel riquadro del CODICE SCONTO al momento del pagamento inserisci il codice sconto LITBLACKFRIDAY.

Per te un piccolo, ma simbolico sconto, oltre al nostro immenso - e mai scontato - GRAZIE.

Lit family 

Entra nella LIT Family!

E su Amazon, che sconti posso trovare?

Il colosso di Seattle prepara sempre delle offerte molto interessanti, anche per noi cicloviaggiatori. Ecco un breve elenco di prodotti scontati che potrebbero interessarti, da tenere monitorati specialmente durante la settimana del Black Friday:

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

Francesco G

ITA - Ho 33 anni e sono piemontese, anche se da qualche anno vivo e lavoro in Lombardia. Dopo un inizio da totale inesperto in questo campo, mi sono avvicinato al mondo dei cicloviaggi e della bicicletta sempre più. Oggi posso definirmi "cicloviaggiatore", e assieme all'altra mia passione - il videomaking - non mi fermerei mai! Cyclo ergo sum, pedalo quindi sono, per cercare di capire perché andare in bici sia così bello, terapeutico, ricco... E ogni volta che provo a capirlo, non ce la faccio, e sono costretto a ripartire sui pedali!

ENG - I'm from Piedmont and I'm 33 years old, I have been living and working in Lombardy for a few years. After a start without any competence in this field, I then approached the bicycle world more and more. Today I can call myself a bicycle traveller and videomaker who would never ever stop. Cyclo ergo sum, I cycle therefore I am. I ride my bike trying to understand why it is so beautiful, rich, therapeutic. And every time I try, I do not understand it. So I must leave again...
 

               

Salta in sella

Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Unisciti ad altri 17.000 cicloviaggiatori.
Non ti invieremo mai spam!

Contenuti recenti

Torna su