Abbonati alla LiT Family
Abbonati alla LiT Family per accedere a tanti contenuti esclusivi e ricevere il magazine Impronte

Vota questo articolo
(1 Vota)

Be wild, ride free: il cappellino di Life in Travel

Coloratissimo, comodo, dal messaggio tanto semplice quanto d’ispirazione. Be Wild, Ride Free. È il nuovo cappellino da bici firmato Life in Travel, realizzato da Biciclista, per portare colore e allegria alle tue uscite in bicicletta.

Cappellino Lit 1Andare in bici è ciò che facciamo da anni, è ciò che chiamiamo "lavoro" e allo stesso tempo "passione": che fortuna immensa unire i due concetti e, paradossalmente, non lavorare nemmeno un giorno della nostra vita!

La bici è per noi libertà, è vivere la vita selvaggia, appieno, con semplicità e spontaneità. Così l’abbiamo voluto “tatuare” su uno degli accessori più in uso di questi tempi, un cappellino da bici.

Cappellino Lit 2

Be Wild, Ride Free

Ci siamo subito innamorati del concetto, così da coinvolgere Gianni Biciclista nello sviluppo del cappellino da bici firmato Life in Travel. Con l’illustrazione realizzata dalla talentuosa Alessia porterai in testa un pezzo di Life in Travel nei tuoi viaggi in bicicletta.

Cappellino Lit 6

Lo stanno già indossando in tanti, nelle brevi uscite dietro casa o nei lunghi viaggi che per così tanto abbiamo sognato di poter tornare a compiere. E guarda che bello!

Acquista il cappellino LiT

Cappellino Lit 3Ogni cappellino che accompagnerà un nuovo Lifeintraveler a scoprire luoghi, rigorosamente indossato sotto al casco, sarà per noi un grande motivo di orgoglio.

Cappellino Lit 5

Quindi grazie a tutti quelli che hanno già acquistato il proprio!

Cappellino Lit 4

Se non sei tra i tanti che già lo psseggono, diventa cicloviaggiatore e acquista il cappellino di Life in Travel visitando la pagina dedicata alla LiT Family, il sistema di abbonamento che ti fa accedere a un sacco di contenuti esclusivi e gadget firmati. Acquistando il cappellino, oltre ad assicurarti un prodotto di qualità, ci aiuterai nello sviluppo dei nuovi progetti Life in Travel per darti sempre contenuti aggiornati e affidabili.

Cosa aspetti? Acquista il tuo cappellino!

Acquista il cappellino LiT

Viaggia con noi

Viaggia con noi

Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

Francesco - Life in Travel

ITA - Ho 32 anni e sono piemontese, anche se da qualche anno vivo e lavoro in Lombardia. Dopo un inizio da totale inesperto in questo campo, mi sono avvicinato al mondo dei cicloviaggi e della bicicletta sempre più. Oggi posso definirmi "cicloviaggiatore", e assieme all'altra mia passione - il videomaking - non mi fermerei mai! Cyclo ergo sum, pedalo quindi sono, per cercare di capire perché andare in bici sia così bello, terapeutico, ricco... E ogni volta che provo a capirlo, non ce la faccio, e sono costretto a ripartire sui pedali!

ENG - I'm from Piedmont and I'm 32 years old, I have been living and working in Lombardy for a few years. After a start without any competence in this field, I then approached the bicycle world more and more. Today I can call myself a bicycle traveller and videomaker who would never ever stop. Cyclo ergo sum, I cycle therefore I am. I ride my bike trying to understand why it is so beautiful, rich, therapeutic. And every time I try, I do not understand it. So I must leave again...

Viaggia con noi

Viaggia con Life in TravelParti per le tue vacanze in bicicletta e i tuoi tour gravel su percorsi studiati da cicloviaggiatori per cicloviaggiatori.

Viaggia con noi

               

Salta in sella

Lascia la tua mail qui sotto per ricevere consigli, itinerari o suggerimenti per iniziare la tua esperienza di cicloturismo

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Unisciti ad altri 17.000 cicloviaggiatori.
Non ti invieremo mai spam!

Contenuti recenti

Torna su