Vota questo articolo
(0 Voti)

Adventure Awards 2016: avventure in bicicletta a Arco

    Adventure Awards Days
    Quando vedi passare un cicloviaggiatore carico di sogni e polvere vorresti fermarlo per chiedergli dove va? Non resisti davanti ai racconti delle notti passate in tenda sotto un cielo stellato? Scalpiti quando si avvicina il fine settimana per andare ad esplorare nuovi sentieri? Allora gli Adventure Awards Days fanno per te! Dal 30 settembre al 3 ottobre ad Arco, in Trentino, si parlerà di avventura e grandi imprese, si pedalerà nella Natura, si ascolteranno musicisti alla luce del tramonto, si godrà del clima mite del lago di Garda aspettando il prossimo viaggio...

    Adventure Awards Days

    Con un programma intenso, una pedalata tra le bellezze della Valle dei Laghi trentina, incontri, musica e avventura, tornano gli Adventure Awards Days che quest'anno si svolgeranno nella bella cornice del lago di Garda. Arco è la patria dell'outdoor e non poteva esserci location più adeguata all'evento.
    Partecipare è facile: basta sfogliare il programma, scegliere a quali eventi partecipare e poi raggiungere il Garda Trentino in una (o più) delle quattro giornate dedicate all'avventura.
    Noi in particolar modo ti segnaliamo la pedalata di sabato mattina (1 ottobre) dove potrai scegliere se affrontare 40 o 90 km (livello medio e impegnativo) partendo in un orario a scelta dalle 8 alle 9:30. L'uscita prevede una sosta gastronomica presso un'azienda agricola biologica al lago di Cavedine e ha un costo di 15€.
    Se non hai voglia di pedalare senza guida partecipa alla pedalata collettiva con i ragazzi di Pepe Cooter (costo 20€)  con partenza alle 9:30 dal Village "S".
     
    Se sei un esploratore, un viaggiatore, un sognatore vieni poi a trovarci sabato 1° ottobre alle ore 17 presso il Village o: parleremo di avventura con i ragazzi di Montanus e Stefano Gregoretti.
    Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale dell'evento Adventure Awards Days
    Veronica

    Correva l'anno 1983: anch'io vidi per la prima volta la luce del sole estivo e sorrisi. 
    Da sempre col pallino per l'avventura (nessun albero poteva resistermi!) ho avuto la fortuna di girare l'Europa e l'Italia con i miei genitori e poi, per la maturità, mi sono regalata un viaggio in 2 cavalli da Milano a Praga (un fiorino ha interrotto il nostro viaggio verso Mosca facendoci ribaltare, senza gravi conseguenze, su una strada slovacca).
    Ho vissuto 6 anni in Trentino lavorando in tanti luoghi diversi, scoprendo la bellezza della Natura, delle sue montagne e, devo ammetterlo, della MTB! Al momento che ritenevo giusto, ho mollato il lavoro senza alcun rimpianto per volare in Nuova Zelanda dove ho viaggiato per cinque mesi in solitaria. Nel 2007 ho provato per la prima volta l'esperienza di un'avventura a due ruote e, da quel momento, non ne ho potuto più fare a meno... così, dopo alcune brevi esperienze in Europa, nel 2010 sono partita con Leo per un lungo viaggio in bicicletta nel Sud Est asiatico, la nostra prima vera grande avventura insieme! Da 3 anni scorrazziamo in MTB sui sentieri del Lago di Iseo, ma la prossima partenza per il #noplansjourney è alle porte...:) 
     Su lifeintravel.it trovi tutti i nostri grandi viaggi insieme (e non)!
    Carpediem e buone pedalate!

    Aggiungi commento

    Codice di sicurezza
    Aggiorna

    Torna su