fbpx

Unisciti alla LiT Family

 


Adotta un biker... l'iniziativa lifeintravel per l'estate

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
 
 
L'estate sta arrivando a grandi falcate e la squadra di lifeintravel ha in serbo un sacco di iniziative, sempre e solo "bike-oriented"!
Si viaggerà, si pedalerà, si sfreccerà sui sentieri con la propria MTB e ci sarà, soprattutto, da divertirsi. Però siamo anche pronti a raccontare ciò che faremo e ascoltare ciò che farete... perchè, come disse Tolstoj:  "La Felicità è vera solo se condivisa".
Eccoci pronti a lanciare la nostra proposta "Adotta un biker" per scoprire il vostro territorio, i sentieri MTB della vostra zona, i percorsi più belli e raccontarli sulle nostre pagine. Scoprite come aiutarci a promuovere il vostro territorio
 
 
ritorno a occidente indice Georgia
Sono arrivati i 2 volumi di Ritorno a Occidente, libri fotografici dedicati al nostro viaggio in bici attraverso la Georgia e la Turchia, tra le alte vette del Caucaso e le lande anatoliche. Puoi acquistarli singolarmente, in bundle o abbonandoti al piano Esploratore della LiT Family. Che aspetti? Salta in sella con noi!
 

 Adotta un biker - Cos'è?

 
Adotta un biker è una nuova iniziativa di lifeintravel per scorpire e far scoprire il magnifico territorio italiano e la sua propensione alla mountain bike (e non solo) a tutti i nostri lettori. Se possiedi un bike hotel, se sei il responsabile marketing di un'azienda del turismo locale, se fai parte di un'associazione o un'azienda che vuole promuovere il proprio territorio in ambito MTB, Adotta un biker è l'iniziativa che fa per te. 
Invitaci a scoprire il tuo territorio, i sentieri intorno alla tua proprietà, i percorsi MTB nella tua provincia. Il nostro blogger esperto di MTB verrà a percorrere itinerari da te proposti o tracciati inediti studiati da noi, li mapperà con un apposito dispositivo GPS, li fotograferà e li racconterà su lifeintravel facendo conoscere la tua zona a migliaia di lettori ogni giorno.
 

Adotta un biker - Perché?

 
Perché l'Italia è un paese fantastico e noi di lifeintravel amiamo girarlo in sella ad una bicicletta. Sul sito sono presenti un centinaio di percorsi in MTB ma vogliamo continuare a mappare tracciati e itinerari, espandendo la copertura nazionale e continuando ad offrire ai nostri visitatori e utenti suggerimenti e proposte di itinerario aggiornate e nuove. Da anni scriviamo e proponiamo soltanto itinerari MTB da noi personalmente testati, per poter dare informazioni obiettive, utili e reali a chi ci segue. E continueremo a farlo.
Per questo abbiamo pensato di proporre l'inziativa Adotta un biker a chi fosse interessato a far conoscere i percorsi MTB nella propria zona, continuando a mantenere alta al qualità dei contenuti su lifeintravel. 
 

Adotta un biker - Come?

 
Se questa nostra iniziativa ti incuriosisce e ci puoi dare una mano dal punto di vista logistico non ti resta che contattarci compilando la form qui sotto e chiederci di venire nella tua zona a mappare il territorio. Ti forniremo tutte le informazioni che desideri su Adotta un biker e ci accorderemo per venire da te a pedalare e sudare su sentieri e strade sterrate, per condividere attraverso tutti i canali a disposizione di lifeintravel questa nostra passione comune
 
{loadformmaker 24}
 
 
 
Scrivi qui quel che pensi...
Log in con ( Registrati ? )
o pubblica come ospite
Carico i commenti... Il commento viene aggiornato dopo 00:00.

Commenta per primo.

Leo

ITA - Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita. Sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato e dedica gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Europa, Asia, Sud America e Africa con Vero, compagna di viaggio e di vita e Nala.

EN - Slow cycle traveler with a passion for writing and photography. If he is not traveling, he loves to get lost along the thousands of paths that cross the splendid mountains of his Trentino and the surroundings of Lake Iseo where he lives. Both on foot and by mountain bike. Eternal Peter Pan who loves realizing his dreams without leaving them in the drawer for too long, has dedicated and dedicates a large part of his life to bicycle touring in Europe, Asia, South America and Africa with Vero, travel and life partner and Nala.