Menu
MerApr09

Adotta un biker... l'iniziativa lifeintravel per l'estate

L'estate sta arrivando a grandi falcate e la squadra di lifeintravel ha in serbo un sacco di iniziative, sempre e solo "bike-oriented"!
Si viaggerà, si pedalerà, si sfreccerà sui sentieri con la propria MTB e ci sarà, soprattutto, da divertirsi. Però siamo anche pronti a raccontare ciò che faremo e ascoltare ciò che farete... perchè, come disse Tolstoj:  "La Felicità è vera solo se condivisa".
Eccoci pronti a lanciare la nostra proposta "Adotta un biker" per scoprire il vostro territorio, i sentieri MTB della vostra zona, i percorsi più belli e raccontarli sulle nostre pagine. Scoprite come aiutarci a promuovere il vostro territorio
 
 

 Adotta un biker - Cos'è?

 
Adotta un biker è una nuova iniziativa di lifeintravel per scorpire e far scoprire il magnifico territorio italiano e la sua propensione alla mountain bike (e non solo) a tutti i nostri lettori. Se possiedi un bike hotel, se sei il responsabile marketing di un'azienda del turismo locale, se fai parte di un'associazione o un'azienda che vuole promuovere il proprio territorio in ambito MTB, Adotta un biker è l'iniziativa che fa per te. 
Invitaci a scoprire il tuo territorio, i sentieri intorno alla tua proprietà, i percorsi MTB nella tua provincia. Il nostro blogger esperto di MTB verrà a percorrere itinerari da te proposti o tracciati inediti studiati da noi, li mapperà con un apposito dispositivo GPS, li fotograferà e li racconterà su lifeintravel facendo conoscere la tua zona a migliaia di lettori ogni giorno.
 

Adotta un biker - Perché?

 
Perché l'Italia è un paese fantastico e noi di lifeintravel amiamo girarlo in sella ad una bicicletta. Sul sito sono presenti un centinaio di percorsi in MTB ma vogliamo continuare a mappare tracciati e itinerari, espandendo la copertura nazionale e continuando ad offrire ai nostri visitatori e utenti suggerimenti e proposte di itinerario aggiornate e nuove. Da anni scriviamo e proponiamo soltanto itinerari MTB da noi personalmente testati, per poter dare informazioni obiettive, utili e reali a chi ci segue. E continueremo a farlo.
Per questo abbiamo pensato di proporre l'inziativa Adotta un biker a chi fosse interessato a far conoscere i percorsi MTB nella propria zona, continuando a mantenere alta al qualità dei contenuti su lifeintravel. 
 

Adotta un biker - Come?

 
Se questa nostra iniziativa ti incuriosisce e ci puoi dare una mano dal punto di vista logistico non ti resta che contattarci compilando la form qui sotto e chiederci di venire nella tua zona a mappare il territorio. Ti forniremo tutte le informazioni che desideri su Adotta un biker e ci accorderemo per venire da te a pedalare e sudare su sentieri e strade sterrate, per condividere attraverso tutti i canali a disposizione di lifeintravel questa nostra passione comune
 
{loadformmaker 24}
 
Adotta un biker... l'iniziativa lifeintravel per l'estate - 5.0 out of 5 based on 1 vote
Vota questo articolo
(1 Vota)
Leonardo

Cicloviaggiatore lento con il pallino per la scrittura e la fotografia. Se non è in viaggio ama perdersi lungo i mille sentieri che solcano le splendide montagne del suo Trentino e dei dintorni del lago d'Iseo dove abita, sia a piedi che in mountain bike. Eterno Peter Pan che ama realizzare i propri sogni senza lasciarli per troppo tempo nel cassetto, ha dedicato gran parte della vita al cicloturismo viaggiando in Nuova Zelanda, Balcani, Norvegia e molti altri paesi. Ultimamente ha trascorso dieci mesi in bici nel Sud est asiatico e ha attraversato le Ande in bici.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza Aggiorna

Vai all'inizio della pagina
Resta aggiornato
Unisciti ad oltre 10.000 cicloviaggiatori e ricevi news, consigli e
itinerari per organizzare il tuo prossimo viaggio in bici
 
 
 
Questo sito web utilizza cookie per ottenere statistiche e mostrare la pubblicità più interessante. Se continui a navigare accetti l'istallazione di tali cookie Maggiori informazioni Ho capito
        Registrati